Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
quindi ritornare ad una rom stock per poi mettere beanstalk potrebbe cambiare qualcosa? si può fare senza kdz? non ho winzooz
In pratica kdz ti fa una bella pulizia di tutto,non e' ripristinare la v20 in se che aiuta ma il programma... Tant'è che ti cancella anche il root e la ricovery...io ho avuto problemi in passato installando varie ROM..tipo blocchi riavvii,errori,assenza di deep sleep...ed ho sempre fatto tutti i wipe ogni volta che installo una ROM,ma nonostante tutto i problemi non passavano...ho sempre risolto così... Il mio e' solo un consiglio...nient altro poi vedi tu..ho sempre risolto cosi ed il tel e' sempre resuscitato...
-
per chi ha provato l'ultima grouper blobs con videocamera funzionante il theme engine è quello vecchio? o quello nuovo?
-
Chi mi linka l'ultima versione della Grouper?(ha qualche bug?)
-
[quote name="darto16" post=5659326]Chi mi linka l'ultima versione della Grouper?(ha qualche bug?)[/QUOTE]
La trovi in prima pagina e l'ultima versione :-) nessun bug solo piu fluida della versione base
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
-
L'ultima versione è del 20/03/2014? Alcune pagine indietro parlano di una build piuttosto recente...
-
Anke su xda l'ultima versione é quella del 20/03
-
Quote:
Originariamente inviato da
darto16
L'ultima versione è del 20/03/2014? Alcune pagine indietro parlano di una build piuttosto recente...
Le ultime versioni cm e grouper blobs sono del 06/05...e' il thread qui su androidiani che non e' stato più aggiornato
-
Io non le trovo
-
Complimenti all'affidabilità del sito.....
-