ma sarai idiota o no? questo è un forum, e post incima anche questi sono scritti da appassionati, che di certo non vengono pagati.
Se non ti piace il fatto che qualche ritardo esista, ti consiglio di usare google!
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di farti un po di affari tuoi e idiota sarai te ! chi ti da tanta confidenza !
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
[QUOTE=MarcoP880;5659842]Ti consiglio di farti un po di affari tuoi e idiota sarai te ! chi ti da tanta confidenza !
guarda che avrà anche usato un eufemismo, ma la sostanza è quella.... se poi hai la pazienza e la voglia di leggere i post capirai che chi ha iniziato la discussione su questa versione non ha più interesse per continuarla e solo beppethrusta la sta portando avanti... il quale però non può modificare la parte iniziale perchè solo l'autore salv9 ha titolo.....ciao.... e non è il caso di offendersi, qui si cerca solo di aiutarsi a vicenda e ci sono tanti che ci mettono impegno e dedizione che ne io ne te abbiamo idea....
buon modding
[quote name="stefanolgx4" post=5660502][quote name="MarcoP880" post=5659842]Ti consiglio di farti un po di affari tuoi e idiota sarai te ! chi ti da tanta confidenza !
guarda che avrà anche usato un eufemismo, ma la sostanza è quella.... se poi hai la pazienza e la voglia di leggere i post capirai che chi ha iniziato la discussione su questa versione non ha più interesse per continuarla e solo beppethrusta la sta portando avanti... il quale però non può modificare la parte iniziale perchè solo l'autore salv9 ha titolo.....ciao.... e non è il caso di offendersi, qui si cerca solo di aiutarsi a vicenda e ci sono tanti che ci mettono impegno e dedizione che ne io ne te abbiamo idea....
buon modding[/QUOTE]
Parlare con certa gente e inutile xche se io come dice la signorina sapientona devo usare GOOGLE x le ricerche questo sito non ha ragioni x esistere o mi sbaglio ? Tanto vale andare sempre su xda e troviamo tutto quello che serve x fare modding.....invece no qui siamo tutt italiani raggruppati da un unika passione smartphone e modding ....il mio dire " complimenti all'affidabiltà del sito era inteso come ....per quale motivo nn si aggiorna la prima pagina con le ultime release ? Invece di aprire la bocca solo per darle fiato ! Ragiona ! Chi capisca chi .....scusate l'OT
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
Con l'ultima versione Grouper per risvegliare lo schermo devo premere due volte il pulsante, prima non lo faceva...forse ho attivato per sbaglio qualche opzione?
Hai lo iodak o il kernel stock? A me con lo iodak non lo fa
le gapps non includerle nel backup, danno solo problemi
A me con l'ultima Grouper lo schermo ci mette qualche secondo ad accendersi, succede a tutti o vado di wipe?
Ragazzi dopo oltre un mese tra un po ritorno al lg 4x hd. Mi chiedevo le rom p880 dev (grouper blobs) quelle in giallo su xda come sono ?
Fotocamera-videocamera vanno ? E le performance ? Non mi interessa l'autonomia.