intanto grazie comunque mi stai dicendo che devo solamente mettere il file della BS di cui si parla ed installarla senza nussun tipo di formattazione?
per quanto riguarda il kernel v 10 sai quali sono le migliorie?
Visualizzazione stampabile
intanto grazie comunque mi stai dicendo che devo solamente mettere il file della BS di cui si parla ed installarla senza nussun tipo di formattazione?
per quanto riguarda il kernel v 10 sai quali sono le migliorie?
Mi intrometto io riportandoti cio che c'è sul post ufficiale di xda :D
- Make sure you are rooted with a custom recovery (and make sure you are using CWM 6.0.4.4 from @laufersteppenwolf as TWRP doesn't work with 4.4 ROMs)
- Download both the BeanStalk build and the latest GAPPs package
- Boot into recovery
- Wipe data and cache
- Flash BeanStalk build
- Flash GAPPs package
- Reboot (and reboot after once again to fix everything)
- Voilà !!!
si ma credo si riferisse al passaggio da qualche altra rom (almeno credo)
[quote name="MarcoP880" post=5700712]
cmq mi rivolgo a coloro che fanno 3 - 4 ore di schermo acceso con questa rom e il kernel iodak 9.5.....ma lo usate il cell ?? o mettere lo schermo accesso senza stand-by e lo lasciate a prendere polvere su un tavolino ?? d'accordo che la batteria e migliorata con questa rom...e scalda tanto ma tanto di meno....ma ieri sn riuscito a fare 2 ore e 30 min di schermo acceso ed ero al 20% di batteria....premesso che era carico al 100% ed ho usato 3G - Whatsapp - sms - chiamate - mail e browser....per non parlare che con trickstermod ho abbassato a 1.3ghz la frequenza...undervolt LP core di 25....undervolt MPU di 75....e risparmio energetico multicore su 1.....ditemi di piu grazie[/QUOTE]
Il telefono lo uso eccome! ;) Il mio utilizzo è più o meno uguale al tuo, solo che non tengo il 3g attivo continuamente e uso molto la rete WiFi di casa..usando troppo il 3g la durata a schermo acceso cala notevolmente..in ogni caso, prova ad impostare cpuquiet su balanced, per vedere qualche miglioramento in più.
Giusto per darti un'idea, ti posto questi scrrenshot di poco fa, visto che ho appena scaricato la batteria e posso darti un feedback sul momento :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U2Wpy.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vnoDU.jpg
Ho praticamente stressato il telefono per poco più di 5ore e quaranta minuti, e comunque la durata a schermo acceso è superiore alle 4ore
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'installazione dell'ultima versione AD, è necessario formattare quantomeno le partizioni system e cache, prima di installarla, se vuoi beneficiare delle migliorie dei flag ArchiDroid..per la iodak v10beta, al momento le migliorie riguardano principalmente l'otg, ma ti consiglio di andare nel thread dedicato su xda, per farti un'idea..al momento stiamo fornendo dei log a iodak, per risolvere i problemi residui prima del lancio della v10 finale, che dovrebbe rappresentare la vera evoluzione dopo la v9.95
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
cosa è otg? io intanto ho fatto un back up del telefono sulla scheda interna.... spero che con il ripristina mi ricarica tutti i programmi installati, e magari anche i messaggi sms?
Sto notando, comunque, forti lag durante il normale utilizzo del cellulare che scompaiono solo dopo un riavvio del dispositivo. La cosa strana è che non ho cambiato alcuna impostazione e non ho installato alcun kernel.
Quindi nello iodak finale ci sarà anche un pò di Calabria :DQuote:
l momento stiamo fornendo dei log a iodak, per risolvere i problemi residui prima del lancio della v10 finale, che dovrebbe rappresentare la vera evoluzione dopo la v9.95
Ripristina solo la partizione "data", non tutto il backup..dalla recovery vai in "mounts and storage", e seleziona "advanced restore from sd", poi seleziona il tuo backup e infine "restore data"..l'otg (on the go) indica la possibilità di far leggere al cell dispositivi usb esterni..ma ripeto, vai sul thread dedicato al kernel per parlarne, qui siamo troppo off topic ;)
lo sto cercando.... ma non sono ancora riuscito.. ma secondo te mi conviene aspettare o metto la beta?