Ahahah, diciamo che la Calabria sta contribuendo a segnalare i bug con qualche last_kmsg XD
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahah, diciamo che la Calabria sta contribuendo a segnalare i bug con qualche last_kmsg XD
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Provare non costa nulla.. :) Se però ti aspetti grosse novità, attendi la versione definitiva, perché ancora non ci siamo ;)
Peppe lo iodak v10beta credi si comporti meglio rispetto la 9.95? Ho ancora quest'ultima versione,conviene mettere la v10b o restare sulla 9.95?[/QUOTE]
La risposta è esattamente nel post sopra il tuo, Lou ;) Siamo alla pari, per ora
Ciao a tutti io sono ancora con la versione di un mese fa e iodak 9.95, non capisco le tre nuove versioni: quella del 28 penso sia solo un aggiornamento della mia, ma le altre due a cosa servono? Grazie
La risposta è esattamente nel post sopra il tuo, Lou ;) Siamo alla pari, per ora
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK..allora attendero' la v10 definitiva ;)
Salve ragazzi nn riesco piu a visualizzare l'animazione crt off cioe lo spegnimento dello schermo tipo tubo catodico.....qualkuno sa come rimettere tale funzione ?
consigliano questa rom per un uso quotidiano insieme alla paranoid android, vengo da cyano 10.1 con kernel 8.0 (se nn sbaglio fatto apposta per questa Rom) ma non mi trovo bene: volendo provare a flashare questa ,quale monto ultima del 30?(qualcuno diceva che in questa nn andavano le canzoni tramite audio BT) o qualche versione precedente??e il kernel? mi servirebbe esclusivamente per rendere il telefono più stabile possibile....mi affido alla vostra esperienza.
Ps: la differenza delle versioni (una più fluida/reattiva dell'altra: riassumendo...) implica che quella più performante abbia anche un calo batteria più veloce?
Personalmente ho l'ultima del 30 con AD, kernel 9.95 e driver tegra 4
Mi sto trovando davvero bene
P.S.
Non sperare in riduzioni di consumi miracolosi, ma sicuramente troverai miglioramenti rispetto alla stock rom