AD sta per ArchiDroid
I driver tegra 4 sono qui Dev-Host - Tegra4binary.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flashali da recovery
Visualizzazione stampabile
AD sta per ArchiDroid
I driver tegra 4 sono qui Dev-Host - Tegra4binary.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flashali da recovery
scusate ma a che servono i driver tegra 4 ? batteria ? performance ?
I driver ottimizzano le prestazioni del cell. (come quando aggiorni i driver della scheda video del pc)
non saprei dirti, perchè li ho installati insieme alla rom, quindi avevo già fatto un wipe totale, aspetta una risposta da uno più esperto. Nel dubbio vai di wipe.
I driver tegra 3 dove si trovano ? Cioè gli originali intendo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema davvero fastidioso.
A volte capita che si cancellino tutti i contatti dal cellulare, e sono costretto a importarli dalla sim.
A voi succede?
Ragazzi mi hanno installato questa rom sul telefono...ma non ho la fotocamera...come posso fare? Grazie in anticipo
Ho risolto...mi avevano messo la versione con fotocamera non funzionante...come spiegato all' inizio del post ho messo la rom cm based e funziona tutto
Buonasera ragazzi, ho flashato la rom con ad e tegra 4 ma ho un fastidioso problema. Molto spesso perdo sia 3g che linea e sono ricostetto a inserire il pin o a riavviare.... Ho fatto un flash pulito con format system, cache, data ecc ho provato anche a mettere iodak 9.95 ma niente.... Soluzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Beanstalk 4.4.4 meglio quella in giallo o verde? hanno gia i driver tegra 4?