Visualizzazione stampabile
-
Beanstalk 4.4.4001 rilasciata!! :D Link al post originale per il download:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53605461
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Grande ! Ma io attendo la versione 4.4.4 AD ;-) avendo gia installata la 4.4.2 AD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
secondo voi in termini di batteria e fluidità ,è meglio la Vanir rom o la Beanstalk ?
-
[quote name="Sofia3015" post=5790362]secondo voi in termini di batteria e fluidità ,è meglio la Vanir rom o la Beanstalk ?[/QUOTE]
Io uso da circa 1 mesetto la beanstalk e devo dire che è la rom più completa fluida personalizzabile e meno energivora che abbia mai provato....mi ci trovo davvero bene :) monto la versione 4.4.2 AD
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP880
[quote name="Sofia3015" post=5790362]secondo voi in termini di batteria e fluidità ,è meglio la Vanir rom o la Beanstalk ?
Io uso da circa 1 mesetto la beanstalk e devo dire che è la rom più completa fluida personalizzabile e meno energivora che abbia mai provato....mi ci trovo davvero bene :) monto la versione 4.4.2 AD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
bene :) più o meno quanto arrivi con la batteria al giorno ?
-
Io mi trovo bene con beanstalk...ma volevo sapere per curiosità se qualcuno ha provato slimkat
-
Quote:
gianloogle
Io mi trovo bene con beanstalk...ma volevo sapere per curiosità se qualcuno ha provato slimkat
l'unica volta che ho provato a installare la slimkat il cell mi si riavviava di continuo cosi ho dovuto toglierla. ma nessuno ha provato la vanir rom?
-
Quote:
Sofia3015
[quote name="MarcoP880" post=5790375][quote name="Sofia3015" post=5790362]secondo voi in termini di batteria e fluidità ,è meglio la Vanir rom o la Beanstalk ?
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
bene :) più o meno quanto arrivi con la batteria al giorno ?[/QUOTE]
Bhe tieni conto che ognuno ha la propria configurazione e uso dello smartphone....io ho giocato un pò con trickester sui voltaggi e frequenze cpu...ora riesco a fare tranquillamente 3 ore e mezza di schermo acceso con 3G sempre attivo mail whatsapp sms chiamate dalle 7 del mattino alle 23 della sera praticamente mi ritrovo con il 10% di batteria :)
-
saresti cosi gentile da fare gli screenshot sui voltaggi LPcore e MPU ? cosi anche io li metto e magari il telefono mi dura di più
-
Quote:
Sofia3015
saresti cosi gentile da fare gli screenshot sui voltaggi LPcore e MPU ? cosi anche io li metto e magari il telefono mi dura di più
Allora ti dico tt al volo prendi carta e penna xD voltaggi mpu - 30
voltaggi lp core - 75 o 100 vedi dove lagga meno...numero core attivi 2
cpu quiet runnable
GPU 416
Risparmio multicore su 1
Scheduler sio
Frequenze cpu min 51 ma 1000 schermo spento 475
Governor interactive
Fammi sapere cara :)