Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un proble..ho provato ad installare tutte le versioni e nessuna va....appena finisco di flash mi spunta
set_metadata_recursive:some changes failed
E:error in /exsternal_sd/beanstalk-4.4.255 ecc
(status 7)
installation aborted
come devo fare?
- - merge - -
ragazzi ho un proble..ho provato ad installare tutte le versioni e nessuna va....appena finisco di flash mi spunta
set_metadata_recursive:some changes failed
E:error in /exsternal_sd/beanstalk-4.4.255 ecc
(status 7)
installation aborted
come devo fare?
-
Che recovery hai?
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
clockworkmod recovery v6.0.3.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiKkiNaiS
clockworkmod recovery v6.0.3.1
È una vecchia versione, che non supporta il flash di rom kitkat.. Installa l'ultima versione, puoi farlo direttamente dal telefono, scaricando dal play store rom manager, che poi ti guiderà passo passo..Altrimenti, se sei pratico di script fastboot, puoi scaricare l'ultima versione dal sito clockworkmod e flasharla dal telefono tramite emulatore terminale.. In entrambi i casi, la versione che devi scegliere è la 6.0.4.5
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
-
Ciao, sapete se questa versione del 20/03/2014 : - P880-dev (grouper blobs) : presenta il bug della fotocamera? o presenta altri bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamid
Ciao, sapete se questa versione del 20/03/2014 : - P880-dev (grouper blobs) : presenta il bug della fotocamera? o presenta altri bug?
Vai al post 3 di questo thread
-
Però pensavo che il terzo post si adattata solo al 08/03/14...volevo sapere se con il nuovo funzionava quello del 20
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
La patch funziona su ogni release p880-dev (grouper blobs) ;)
-
la batteria come va con questa ROM? C'è qualche impostazione particolare da settare per aumentare la durata?