Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa: come ho scritto qualche post fa, ho provato ad abilitare alcuni dei Beanstalk init.d scripts, che si trovano nel menu "Beanstalk options", e devo dire che sono migliorate molto sia la fluidità che la durata generale della batteria! Inizio postando gli screenshot con gli scripts che ho abilitato:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Uq6FS.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X1j4O.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2AgxQ.jpg
Ora, la vita ancora più prolungata della mia batteria, rispetto agli ultimi screen che avevo postato, solo per voi :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OUgxk.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4clTA.jpg
Non cambierò questa rom nemmeno se dovesse venire la fine del mondo!!!
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
ragazzi aiuto!!!
ho un grave problema, si è bloccato il telefono mentre usavo l'app di Facebook, e ora è morto!
tolto la batteria, rimessa ma niente, aiutoooo!!!!
l'ho anche messo in carica ma non da segni di vita! cosa posso fare?
-
Provato l'hard reboot? Tieni premuto il tasto power per 10secondi o poco più, dovrebbe ripartire
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
Provato l'hard reboot? Tieni premuto il tasto power per 10secondi o poco più, dovrebbe ripartire
anche 30-40 secondi... non fa nulla :'(
-
Se non si avvia nemmeno in recovery, è un soft brick, purtroppo.. :( non ti resta che resettare alle impostazioni di fabbrica, flashando il firmware originale con il software LG o kdz, trovi le guide nel forum.. mi dispiace..
-
Quote:
peppethustra
Se non si avvia nemmeno in recovery, è un soft brick, purtroppo.. :( non ti resta che resettare alle impostazioni di fabbrica, flashando il firmware originale con il software LG o kdz, trovi le guide nel forum.. mi dispiace..
ma quello è il meno, lo farei al volo!! tanto ho fatto il backup giusto ieri prima di flashare la rom, non perderei niente...
il fatto è che non riesco a farlo riconoscere al pc... non so se perchè faccio qualcosa di sbagliato o cosa...
-
Provato a collegarlo senza/con la batteria inserita? E cmq tenendo premuto vol+ ?
Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App
-
dovrebbe essere vol- no?
cmq da "dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)"
-
Si, scusa, mi è partito il più al posto del meno..reinstalla i drivers
Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App
-
installa APX, ma niente che riporti a nomi di dispositivi citati nelle guide :(
spe apro un topic che se no intasiamo questo
-
-
Salv9, appena puoi aggiorni per favore il primo post, con i link delle nuove versioni? Thanks! :)
-
Come sono le nuove versioni?? Io sono ancora fermo alla 8/03 old blobs!! Qualcuno ha provato quella del 30 grouper??
-
Quote:
puffix317
Come sono le nuove versioni?? Io sono ancora fermo alla 8/03 old blobs!! Qualcuno ha provato quella del 30 grouper??
io sono ancora fermo alla 08 la 30 grouper ha il problema della videocamera
io ora flasho la enox v10 per provarla
-
[quote name="puffix317" post=5478887]Come sono le nuove versioni?? Io sono ancora fermo alla 8/03 old blobs!! Qualcuno ha provato quella del 30 grouper??[/QUOTE]
Provata...sempre più performante, in quanto a fluidità, sempre meno lag..nessuna variazione "visibile", in quanto a caratteristiche grafiche o features attivabili, disattivabili..problema videocamera sempre presente, ma per me è un non problema, perché non faccio mai video e pure se dovessi aver bisogno di farne uno userei la patch :D
-
Quote:
salv9
io sono ancora fermo alla 08 la 30 grouper ha il problema della videocamera
Riesci a dirmi come e la enox v10? dopo averla flashata. Volevo meterla ma la v8 e v9 a me andavano molto male.
Tornando alla beanstalk qualcuno ha novita se uscira qualche nuova versione old-blobs ?
-
Quote:
unreal67
[quote name="salv9" post=5478911]io sono ancora fermo alla 08 la 30 grouper ha il problema della videocamera
Riesci a dirmi come e la enox v10? dopo averla flashata. Volevo meterla ma la v8 e v9 a me andavano molto male.
Tornando alla beanstalk qualcuno ha novita se uscira qualche nuova versione old-blobs ?[/QUOTE]
Nessuna novità, ancora ectoplasma22 sta cercando di risolvere il solito problema di compilazione
-
Bene allora passerò alla 30 grouper...
-
E' stato risolto il bug del tethering WiFi?
-
scusate ma sono nuovo, come faccio ad installarla?
-
Quote:
antonio19877
scusate ma sono nuovo, come faccio ad installarla?
Ci sono le guide qui su androdiani. Devi fare il root cambiare recovery sbloccare il bootloader e poi puoi mettere che rom vuoi te semplicemente flashandola dalla recovery.
-
salve vorrei sapere con certezza quale rom (delle 3 presenti ) dovrei scaricare? magari che funzioni tutto... non saprei quale Gapps scaricare D:, consigliatemi tutto voi se non chiedo troppo. Grazie
-
Quote:
gindroid90
salve vorrei sapere con certezza quale rom (delle 3 presenti ) dovrei scaricare? magari che funzioni tutto... non saprei quale Gapps scaricare D:, consigliatemi tutto voi se non chiedo troppo. Grazie
Ti consiglio la versione del 8-03-14 old blobs con kernel iodak 9.95, funziona tutto ed e davvero ottima. Altrimenti le versioni piu recenti grouper blobs ma non va la videocamera, almeno che ogni volta non usi la guida presente in prima pagina ogni volta che vuoi fare/vedere un video.
Comunque su nessuna beanstalk funziona il tethering wifi/usb.
-
io personalmente mi sono stancato della bean a breve provero la slimkat
-
Ma che tipo di gaaps scarico? La twrp va bene come recovery?
-
Le gapps sono in prima pagina cosi come i link per le rom. In ogni caso va bene qualsiassi versione purche siano per kitkat (vale a dire le stesse della cm 11, o mini gapps ecc).
Come recovery ti consiglio la cmw 6.0.4.5. con la twrp molti hanno problemi con varie rom.
-
ciao ha tutti, ho installato la terza versione (quella in cui devo inserire ogni volta il codice per vedere i video o farli) e mi da il seguente errore all'avvio :"system UIDs inconsisetnt" come lo risolvo?
-
ciao, qualsiasi file scarico (eccetto il groups blob) mi dice sempre che il file è corrotto. non è che potete ripostare le old blolb e le CM?
-
Quote:
antonio19877
ciao, qualsiasi file scarico (eccetto il groups blob) mi dice sempre che il file è corrotto. non è che potete ripostare le old blolb e le CM?
Prova a scaricare con un altro browser. Anche a me lo fa con firefox e chrome. Magari prova con opera a scaricare.
-
Qualcuno sa dirmi se con la versione del 30-03-14 hanno risolto il problemma del tethering? anche se cm o grouper blobs non importa.
-
Ciao. Ho installato la versione groups ma mi rimane sempre acceso l'nfc. Se lo disattivo da impostazioni subito dopo lo ritrovò attivo. Come posso fare per disattivarlo?
-
devi disabilitarlo, poi da quella schermata riavvia direttamente il telefono senza uscire. C'è questo bug solo alla prima disattivazione, poi dopo dovrebbe funzionare normalmente.
-
Ci sono alti bug nell'ultima versione grouper?? L'ho appena flashata e vorrei sapere se avete riscontrato altri bug oltre a quello della videocamera... Grazie
-
cioa, io l'ho tenuta per un po (la grouper) e ho visto solo il bud della fotocamera (risolto con un app sempre creara da Beamstalk) però anche metti la "app risolutiva" comunque non ti si attiva la fotocamere anteriore. La connessione dati non da alcun problema se non per il fatto che se ti chiamano si interrompe la connessione dati. opi c'è il problema della disattivazione nfc (a cui hanno risposto sopra come risolverlo) ma per il resto va tutto bene. Io però sono passto alla CM perchè almeno cosi funziona tutto senza vie traverse.
-
Quote:
lucaarx
devi disabilitarlo, poi da quella schermata riavvia direttamente il telefono senza uscire. C'è questo bug solo alla prima disattivazione, poi dopo dovrebbe funzionare normalmente.
grazi...;)
-
Salve, allora dopo una buona settimana di test devo dire che la rom va molto bene ma una domanda....ma anche a voi consuma parecchi quando il cell e in standby, a me sta sempre intorno ai 400mhz drenando la batteria in maniera allucinante...
-
Quote:
italiantechnics
Salve, allora dopo una buona settimana di test devo dire che la rom va molto bene ma una domanda....ma anche a voi consuma parecchi quando il cell e in standby, a me sta sempre intorno ai 400mhz drenando la batteria in maniera allucinante...
Non ti va in deep sleep, quindi? Prova a fare un wipe di cache e dalvik cache, poi riavvia un paio di volte e riprendi il telefono dopo dieci minuti buoni, vedi se è andato in deep sleep.. Se non hai ancora risolto, controlla che non ci sia qualche processo in background che non permette al processore di andare in sleep
-
ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se è possibile creare cartelle nel menu dove si hanno tutte le applicazioni (per capirci quello al quale si accede dalla schermata principale cliccando sull'icona con le sei palline e dove ci sono tutte le app in ordine alfabetico, scusate ma non so come si chiama). grazie :)
-
Quote:
antonio19877
ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se è possibile creare cartelle nel menu dove si hanno tutte le applicazioni (per capirci quello al quale si accede dalla schermata principale cliccando sull'icona con le sei palline e dove ci sono tutte le app in ordine alfabetico, scusate ma non so come si chiama). grazie :)
Con alcuni launcher come ad esempio Nova si possono creare le cartelle nel menù che si chiama drawer.
-
ciao ragazzi, non capisco il perche ma ultimamente il cellulare vibra da solo senza che mi arrivi nulla. come posso togliere questo bug?