Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darto16
Io con la versione del 30/5 con AD, Iodak 9.95 e driver Tegra 4 sto perfettamente, la batteria dura, zero lag e zero bug, l'unico neo e che per scattare una foto col flash ci mette qualche secondo, per il resto é indubbiamente una delle migliori ROM che ho provato.
Grazie. La foto/videocamera funziona tranquillamente?
Sai dirmi se con l'ultima versione grouper blobs 23-06-14 la videocamera funziona ? o devo usare la mod?
-
Quote:
unreal67
Grazie. La foto/videocamera funziona tranquillamente?
Sai dirmi se con l'ultima versione groper blobs 23-06-14 la videocamera funziona ? o devo usare la mod?
Come ho detto prima zero bug, la videocamera e la fotocamera funzionano perfettamente.
-
ragazzi buongiorno. quindi nella versione del 26 giugno sono assenti bug o lag? il kernel iodak 9.5, che si dice è il migliore, è già inserito nella rom o bisogna scaricare e flasharlo a parte? grazie in anticipo :D
-
Quote:
tonetto91
ragazzi buongiorno. quindi nella versione del 26 giugno sono assenti bug o lag? il kernel iodak 9.5, che si dice è il migliore, è già inserito nella rom o bisogna scaricare e flasharlo a parte? grazie in anticipo :D
Il kernel va scaricato e flashato a parte, il download lo trovi nella discussione dello iodak
-
Ho messo la versione 23-06-14 grouper blobs, kernel iodak 9.95 e driver tegra 4.
La beanstalk non delude, ottime performance e non ho trovato bug. La videocamera funziona a meraviglia cosi come i giochi.
Fluidità incredibile nonostante sia pieno di apk e widget con 7 schermate.
Avevo letto da qualche parte che alcuni hanno avuto problemi con il wifi dopo aver messo i driver tegra 4 ma a me funziona perfettamente.
-
Quote:
unreal67
Ho messo la versione 23-06-14 grouper blobs, kernel iodak 9.95 e driver tegra 4.
La beanstalk non delude, ottime performance e non ho trovato bug. La videocamera funziona a meraviglia cosi come i giochi.
Fluidità incredibile nonostante sia pieno di apk e widget con 7 schermate.
Avevo letto da qualche parte che alcuni hanno avuto problemi con il wifi dopo aver messo i driver tegra 4 ma a me funziona perfettamente.
É mesi che ho la Beanstalk e non penso che la cambierò, però la Omni mi interessa parecchio
-
Io non mi sono trovato bene con la omni....scalda troppo e consuma troppa batteria intendo rispetto la Beanstalk sia chiaro
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
Quote:
darto16
É mesi che ho la Beanstalk e non penso che la cambierò, però la Omni mi interessa parecchio
In generale sono uno che le prova sempre tutte le rom una ad una. Ma come sempre alla fine ritorno alla beanstalk per via delle perfomance e stabilita.
Ci sono valide ed interessanti alternative ma alla fine secondo me la beanstalk e la migliore. Mi piace anche MIUI ma purtroppo ha tanti di quei lag problemi e bug che ti fa venire voglia di spaccare il telefono.
-
Quote:
unreal67
Ci sono valide ed interessanti alternative ma alla fine secondo me la beanstalk e la migliore. Mi piace anche MIUI ma purtroppo ha tanti di quei lag problemi e bug che ti fa venire voglia di spaccare il telefono.
Davvero la MIUI ti fa venire voglia di spaccare il telefono ?? Mmm....forse la installo cosi mi autoinvoglio a comprarmi il G2 *_*
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoP880
Davvero la MIUI ti fa venire voglia di spaccare il telefono ?? Mmm....forse la installo cosi mi autoinvoglio a comprarmi il G2 *_*
Inviato dal mio LG 4x HD usando
Androidiani App
E bella esteticamente e alternativa. Al inizio va molto bene ma quando hai finito di installare le tue applicazioni configurato il telefono ecc (insomma dopo ore e ore) cominciano a crasharti le applicazioni iniziano i lag e schermate nere con l'aggiunta di riavvi spontanei.
Poi avvolte la camera crasha oppure ti trovi in galleria foto/video danneggiati e molto altro. Insomma dopo che ti impegni e perdi ore ti trovi la sorpresa quindi ti viene voglia di spaccare il tutto.