Corro a metterla xD e a prenotare il G2 xD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Corro a metterla xD e a prenotare il G2 xD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
ragazzi questa rom già contiene i driver tegra 4? installare questi driver comporta un miglioramento delle prestazioni/batteria? grazie :)
Mi pare che devi metterli a parte. Io ho fatto cosi.
Comunque finalmente hanno sistemato anche il tethering e direi che adesso finalmente funziona il tutto. Ottima rom
La versione grouper include già i driver, l'installazione a parte è eventualmente necessaria solo con la versione cm
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
ragazzi ho installato l'ultima versione della rom ma ho notato che dal passaggio dal 3g al 2g cade la linea ed inoltre non è possibile impostare la selezione della linea in maniera automatica. si può solo selezionare se far funzionare il cellulare in 2g o in 3g. ora vi chiedo è possibile impostare la selezione automatica? perchè nel passaggio da 3g a 2g cade la linea? inoltre con quale applicazione e quali parametri posso utilizzare per ottenere una buona autonomia della batteria? grazie
Cade perché le frequenze sono diverse, è normale
Sono ancora sorpreso dalla rom. Ottima fluidita e batteria nella norma.
Ma c'e una cosa che non va. La foto/videocamera va benissimo ma se si usano applicazioni come cymera retrica retrocam ecc ecc si vede solo verde. Anche se scatti foto le fa tutte verdi sia con la camera frontale che posteriore.
Qualcuno ha già provato ? Magari e un problema mio non si sa mai.
sono intenzionato a provare questa rom, ho scaricato l'ultima versione (21-06) grouper bloobs. Qualche accortezza prima che proceda al flash? Meglio cambiare kernel con iodak 9.95?
Si con lo Iodak si hanno maggiori performance e durata della batteria, la Grouper ha già installati i driver Tegra 4 per aumentare le prestazioni in game e fluidità; quindi con questa versione assieme allo Iodak dovresti avere una durata della batteria più che buona e una grande fluidità.
Ti allego delle foto per quanto riguarda la durata della batteria.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/bu5utu9u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/nybyjyzu.jpg