Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho dei problemi. Bloccando lo schermo cade del tutto la linea č ritorna solo dopo l'accensione. A cosa č dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonetto91
Ragazzi ho dei problemi. Bloccando lo schermo cade del tutto la linea č ritorna solo dopo l'accensione. A cosa č dovuto?
Mi e successo pure a me. Ma non so se sia colpa della rom o del operatore. Io ho vodafone e hanno dei problemi, difatti non va via la rete solo a me
-
Ho risolto facendo un hard reset. L'unica cosa che non mi convince ancora č la batteria. Vorrei sapere che impostazioni utilizzare per una durata maggiore
-
Guarda un po le pagine indietro, ci sono i parametri.
Edit:
Ho provato un po di rom stock e sono ritornato alla Beanstalk ma ho un problema abbastanza stranno. Avevo 70% e si e spento il telefono, l'ho messo in carica visto che non si accendeva piu. Difatti mi dava 1% di batteria poi si e caricata fino al 70% e adesso mi da 40% di batteria.
Insomma batteria totalmente sballata. Qualche idea? ho provato hard-reset e ho riflashato la rom ma continua questo problema.
Ho anche paura a cambiare rom ecc visto che non so mai a quanto e realmente la batteria.
-
Ho risolto con la batteria. Facendo un paio di volte la calibrazione.
Comunque visto che la beanstalk e davvero ottima se non la migliore sul nostro lg 4x hd qualcuno sa come č sul xperia z?
-
Quote:
unreal67
Guarda un po le pagine indietro, ci sono i parametri.
Edit:
Ho provato un po di rom stock e sono ritornato alla Beanstalk ma ho un problema abbastanza stranno. Avevo 70% e si e spento il telefono, l'ho messo in carica visto che non si accendeva piu. Difatti mi dava 1% di batteria poi si e caricata fino al 70% e adesso mi da 40% di batteria.
Insomma batteria totalmente sballata. Qualche idea? ho provato hard-reset e ho riflashato la rom ma continua questo problema.
Ho anche paura a cambiare rom ecc visto che non so mai a quanto e realmente la batteria.
Quale versione hai attualmente e con che kernel?
Hai flashato anche i driver tegra 4??
Grazie
-
Quote:
puffix317
Quale versione hai attualmente e con che kernel?
Hai flashato anche i driver tegra 4??
Grazie
Versione del 23-6 grouper blobs, driver tegra 4 (anche se da quanto ho capito ci sono gia dentro la rom), kernel iodak 9.95. Ma la rom e davvero ottima se non la migliore, era un problema mio.
-
Ragazzi inanzitutto vi ringrazio, grazie alla vostra guida anche un proncipiante come me e' riuscito ad installare questa rom.
Ho pero' questo problema: prima di iniziare ho esportato la rubrica su sd esterna ed ora quando cerco di importarla, non me lo permette. mi dice importa da sim o da archivio.
Come potre rimediare?
-
Quote:
unreal67
Versione del 23-6 grouper blobs, driver tegra 4 (anche se da quanto ho capito ci sono gia dentro la rom), kernel iodak 9.95. Ma la rom e davvero ottima se non la migliore, era un problema mio.
Durata batteria e schermo quanto fai?
La fotocamera come va?
Fluiditā e prestazioni?
-
Quote:
TurboIE91
Durata batteria e schermo quanto fai?
La fotocamera come va?
Fluiditā e prestazioni?
Io com la AD mai un lag, la fotocamera sarebbe perfetta se non fosse per il ritardo dello scatto col flash, faccio sempre circa 3 ore di schermo... la miglior rom che ho provato