Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Durata batteria e schermo quanto fai?
La fotocamera come va?
Fluidità e prestazioni?
Come batteria non so darti numeri, ma ho più autonomia rispetto alle rom basate su stock. (3ore circa di schermo le faccio )
La foto/videocamera e ottima (uso camera stock). Niente ritardi negli scatti o rallentamenti nei video.
Mai un lag crash o problemi e sempre fluida la rom.
3 problemini solo che non so se siano problemi della rom o solo miei.
-la camera davanti da me vede solo verde
-se si usano applicazioni tipo cymera camera 360 ecc da me si vede solo verde(entrambe le fotocamere).
-quando passo da maps al navigatore crasha
-
mi spiegate un pò in breve le differenze sostanziali tra le varie versioni (CM based ROM/grouper blobs/old blobs).
Quale conviene provare?
-
Quote:
TurboIE91
mi spiegate un pò in breve le differenze sostanziali tra le varie versioni (CM based ROM/grouper blobs/old blobs).
Quale conviene provare?
La Old Blobs e la CM based non hanno nessun bug ma sono meno fluide e prestanti, la Grouper ha solo uno o due bug insignificanti ma le prestazioni sono molto superiori, la Grouper é senza dubbio la miglior Rom che ho provato
-
Forse ho trovato un altro problemino, maps ed il navigatore.
Proprio oggi che ne avevo bisogno crashava ogni 3 minuti. Funziona e tutto ma improvvisamente smette di funzionare anche abbastanza spesso.
-
Quote:
darto16
La Old Blobs e la CM based non hanno nessun bug ma sono meno fluide e prestanti, la Grouper ha solo uno o due bug insignificanti ma le prestazioni sono molto superiori, la Grouper é senza dubbio la miglior Rom che ho provato
Nella grouper funziona tutto? fotocamera e videocamera sono ok? o devo fare qualcosa per farle funzionare?
-
Quote:
TurboIE91
Nella grouper funziona tutto? fotocamera e videocamera sono ok? o devo fare qualcosa per farle funzionare?
Nella Grouper funziona tutto;)
-
Quote:
darto16
Nella Grouper funziona tutto;)
quindi scarico rom e gapps,flasho e il gioco è fatto?
avrò una rom perfetta?
non devo far altro?
scusa la mia insistenza ma sono ancora inesperto!
-
Sto avendo problemi di blocco schermo. Allo sblocco si accendono solo i tasti soft touch ma lo schermo resta spento. Vorrei ritornare alla rom stock. Quale guida devo seguire per installare di nuovo la rom stock? Ci saranno problemi per il bootloader sbloccato o per il kernel dorimax?
-
Per quanto riguarda le gapps quale pacchetto bisogna installare?
vorrei installare la versione grouper del 23/06...qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
TurboIE91
Per quanto riguarda le gapps quale pacchetto bisogna installare?
Scusa non avevo visto l'altro messaggio, comunque flashi Rom e le Gapps che preferisci (il download in prima pagina)vanno in base alle app dentro il paccheto(io ti consiglio il pacchetto stock).
Fossi in te flasharei pure il kernel Iodak V9.5 dato che con il V10 molti stanno avendo problemi(compreso io).