Darto te che versione hai della beanstalk?
Per il kernel sicuramente metterò lo iodak v9.5 che è il mio kernel preferito...!
Visualizzazione stampabile
Darto te che versione hai della beanstalk?
Per il kernel sicuramente metterò lo iodak v9.5 che è il mio kernel preferito...!
Io ho un problemino, quando provo ad aggiornare un app mi dice che lo spazio di archiviazione é insufficiente, beh ho 4 Gb liberi...
ciao ho installato questa versione per risolvere il problema della caduta delle linea e spesso mi chiede di inserire nuovamente il pin... io ho vodafone, è un problema del mio gestore o cosa?
grazie in anticipo....
Raga io ieri ho flashato la versione grouper del 23/06 e fino adesso nessun tipo di problema...nessun bug e linea e connessione dati perfetti.Sembra essere una rom ottima fluida e prestante.La durata batteria è buona (tre ore circa di schermo riesco a farle) il tutto senza aver installato il kernel iodak...poi ha un mare di personalizzazioni che la rendono stupenda...l'unico bug fastidioso è il ritardo dello scatto delle foto con flash...
Raga una domanda...è possibile flashare lo zip della fotocamera stock LG su questa rom?
Ciao a tutti.
Ieri sera ho flashato questa favolosa rom, passando dalla GType e devo dire che le premesse sono ottime: fluida, personalizzabilissima, con un'ottima durata della batteria. Diciamo che dalla prima giornata di utilizzo sono rimasto più che soddisfatto.
Però ho la sensazione: un dato di benchmark, per quanto sia fallace, mostrerebbe perdita di prestazioni a livello di grafica 3d rispetto a quanto facevo prima, anche di un po (800 punti per capirci).
Potrebbero essere, secondo voi, i Drivers Tegra 4 (ho installato la versione gropuer 23/06, dunque con i driver preinstallati).
Che ne pensate?