Devi flashare anche l'ultimo iodak 10 cm riflasha tutto da capo e come kernel metti lo iodak! Provato con l'ultima BS ! La cwm in questo caso non c'entra!
Visualizzazione stampabile
Devi flashare anche l'ultimo iodak 10 cm riflasha tutto da capo e come kernel metti lo iodak! Provato con l'ultima BS ! La cwm in questo caso non c'entra!
Ok ti ringrazio,domani provo perché mi sono un po' stancato do alcuni problemi con la mokee. Ma sai spiegarmi perché lo iodak? Non dovrebbe funzionare così com'è? Tanto per capire. Comunque grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
In teoria con un qualsiasi kernel ma provando con lo iodak 10beta non ha funzionato, comunque io ho provato con lo iodak 10 cm ed é andato!
ti ringrazio della dritta, ora la rom è partita e inizio a smanettare un po'. avete particolari consigli sulle impostazioni da utilizzare per ottimizzare il consumo della batteria?[/QUOTE]
Si: modda i parametri del kernel usando l'app trickster mod, se vuoi puoi provare a impostare i parametri che trovi su questo thread che ho aperto su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54176112
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
Si: modda i parametri del kernel usando l'app trickster mod, se vuoi puoi provare a impostare i parametri che trovi su questo thread che ho aperto su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54176112
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Peppe manco da un po',noto che e' uscito il v10 come ti trovi?
Devo dire bene, a parte qualche micro lag appena dopo lo sblocco dello schermo (basta aspettare due secondi esatti prima di fare qualsiasi cosa, dopo lo sblocco, ed il lag sparisce) :)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
Il nuovo theme engine della cyano verrà mai implementato nella ROM?
Ragazzi cos'è la patch f2fs presente sull 'ultima ROM?
Pare che la perdita del segnale sia fixabile flashando la baaeband e passando alla v20d...peccato che per l'Europa ci sia solo la 20b
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App