Su xda non si diceva qualche settimana fa o pių che la patch avrebbe risolto il problema fotocamera ma portato altri problemi?
Visualizzazione stampabile
[quote name="errorere" post=5443428]la batteria come va con questa ROM? C'č qualche impostazione particolare da settare per aumentare la durata?[/QUOTE]
La batteria va bene, per quanto mi riguarda posso rimandarti al post 7 di questo thread, dove trovi anche le modifiche che ho fatto con kernel iodak 9.95, e vari screenshot
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Su xda non si diceva qualche settimana fa o pių che la patch avrebbe risolto il problema fotocamera ma portato altri problemi?[/QUOTE]
Gli unici problemi sono quelli che ho scritto nel post 3, relativi alla disabilitazione del codec Hardware per la riproduzione video.. Ma usando lo script "videoplay" riporti tutto alla condizione iniziale :)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Gli unici problemi sono quelli che ho scritto nel post 3, relativi alla disabilitazione del codec Hardware per la riproduzione video.. Ma usando lo script "videoplay" riporti tutto alla condizione iniziale :)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK,speriamo implementino la patch nelle prossime release
Vediamo se riusciamo a spingere, su xda :)
EDIT: Ho appena chiesto sul forum xda, ectoplasma22 ha detto che non dovrebbero esserci problemi
Iodak, iodak.. ;)
allora, riscontrati due problemini:
1- a volte al riavvio il telefono non legge la SIM
2- la patch non funziona, inizia a registrare e a 2 secondi si blocca l'immagine (i secondi continuano a scorrere e posso stoppare il video, ma non salva nulla)
- - merge - -
2- la patch non funziona, inizia a registrare e a 2 secondi si blocca l'immagine (i secondi continuano a scorrere e posso stoppare il video, ma non salva nulla)
[quote name="errorere" post=5444505]allora, riscontrati due problemini:
- - merge - -
2- la patch non funziona, inizia a registrare e a 2 secondi si blocca l'immagine (i secondi continuano a scorrere e posso stoppare il video, ma non salva nulla)[/QUOTE]
1)Hai flashato dopo aver fatto un reset ai dati di fabbrica? A me questo non succede mai.
2)Evidentemente lo script non si č attivato.. Che cosa ti esce scritto in terminal emulator? E soprattutto, hai settato le cartelle di sistema come scrivibili?