Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
P880 sources a vita! Per quanto riguarda il kernel, iodak o un kernel basato su iodak :)
peppe scusami , perchè preferisci la p880 surces?
ho provato entrambe e ho notato che gli unici due difetti della CM sono :
-le icone del play store che si vedono come quando la scheda madre smette di funzionare
-il segnale gps va un po' a cavoli suoi
-forse ho qualche perdita di segnale in più
ho avuto la p880 per molto tempo ma non riesco a sopperire alla mancanza di un fix per la fotocamera in quanto quella stock mi dà latenza nelle foto col flash e il porting di iodak non rende utilizzabile la fotocamera interna (green screen)
hai qualche dritta per fixare i bug della cm o della p880? ho visto che su xda hanno trovato un zip da flashare per il gps ma aspetto qualche altro riscontro.
grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
chrixn9
peppe scusami , perchè preferisci la p880 surces?
ho provato entrambe e ho notato che gli unici due difetti della CM sono :
-le icone del play store che si vedono come quando la scheda madre smette di funzionare
-il segnale gps va un po' a cavoli suoi
-forse ho qualche perdita di segnale in più
ho avuto la p880 per molto tempo ma non riesco a sopperire alla mancanza di un fix per la fotocamera in quanto quella stock mi dà latenza nelle foto col flash e il porting di iodak non rende utilizzabile la fotocamera interna (green screen)
hai qualche dritta per fixare i bug della cm o della p880? ho visto che su xda hanno trovato un zip da flashare per il gps ma aspetto qualche altro riscontro.
grazie mille in anticipo ;)
Io uso la cam poco e niente, e preferisco la p880-dev based per la maggiore fluidità e ottimizzazione della ROM e del codice. Tutto qui :) Al momento non ho dritte particolari perché uso come ROM primaria la LS di Mourta, in quanto ne ho necessità come suo tester ;)
-
Con il kernel di mourta ho avuto diversi riavvii random quindi ho deciso di ritornale allo iodak 10 che non mi ha dato di questi problemi.
Un problema che però rimane idnistintamente dal kernel è che quando chiudo una chiamata effettuata con gli auricolari bluetooth , lo schermo si spegne e se premo il tasto di sblocco non danno segni di vita nè lo schermo nè i tasti
-
Quote:
chrixn9
Con il kernel di mourta ho avuto diversi riavvii random quindi ho deciso di ritornale allo iodak 10 che non mi ha dato di questi problemi.
Un problema che però rimane idnistintamente dal kernel è che quando chiudo una chiamata effettuata con gli auricolari bluetooth , lo schermo si spegne e se premo il tasto di sblocco non danno segni di vita nè lo schermo nè i tasti
Come già ti ho risposto nella discussione sul kernel, ti conviene aspettare qualche giorno per la versione nuova, assolutamente senza bug (uso spesso il bluetooth per connettermi col blue&me della mia Punto, e non c'è più neanche questo bug, relativamente al Mourta kernel che stiamo per rilasciare ;D Spero che non sia un bug della BeanStalk, nel tuo caso :( )
-
Dopo aver sempre usato la Beanstalk sono passato alla Mahdi Rom: che dire, veramente ottima, non mi manca nulla della BS :) Ottima durata della batteria, molto fluida, 0 problemi, theme engine che funziona alla grande e non serve cambiare kernel :D
-
Salve su questo thread manco a due mesi ormai da quando ho flashato la ROM. volevo chiedere se ci sono aggiornamenti per la ROM e per il kernel mortua-iodak.
-
Ma questa rom utilizza partizioni ext4 o f2fs?
-
Quote:
peppethustra
DSP manager crasha perché ecto non lo ha mai fixato a dovere (ci sono vari post nel thread ufficiale). Se ti riferisci a dati come foto, video, file tuoi personali, rimangono perché per cancellare proprio tutto devi fare un wipe della partizione /media, altrimenti, se fai solo wipe /data, la partizione /media viene lasciata intatta
Peppe perdonami ma non riesco a trovare il wipe media. Ho la CWRM 6.0.4.5 C'è wipe data/system, wipe cache e wipe dalvik.
Nella sezione muonts and storage menu trovo format sytem, data, cache, cal, persist - lg, mpt.
Io vorrei eliminare davvero tutto, in modo da fare un'installazione pulita
-
Quote:
Comtiral
Peppe perdonami ma non riesco a trovare il wipe media. Ho la CWRM 6.0.4.5 C'è wipe data/system, wipe cache e wipe dalvik.
Nella sezione muonts and storage menu trovo format sytem, data, cache, cal, persist - lg, mpt.
Io vorrei eliminare davvero tutto, in modo da fare un'installazione pulita
mount and storage e dovrebbe essere l'ultimo format, tipo format data e altre parole che non ricordo xD
-
Quote:
chrixn9
mount and storage e dovrebbe essere l'ultimo format, tipo format data e altre parole che non ricordo xD
Guarda se vado su mount and storage ho il menu che ho precedentemente scritto. L'ultima voce e format mpt.
Forse meglio aspettare un' illuminazione da parte di peppe :D