Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errorere
[quote name="peppethustra" post=5444530]
1)Hai flashato dopo aver fatto un reset ai dati di fabbrica? A me questo non succede mai.
2)Evidentemente lo script non si è attivato.. Che cosa ti esce scritto in terminal emulator? E soprattutto, hai settato le cartelle di sistema come scrivibili?
Per il flash ho seguito la guida passo per passo.
Sul terminal, se digito videorec, compare - rm:remove '/system/lib/libstagefrighthw.so'? -
infine, come posso settare il CPU underclock a 1300 Mhz?[/QUOTE]
Ripeto, devi montare le cartelle di sistema come scrivibili, prima. Fai una cosa: in terminal emulator, dopo "su" e aver dato invio, digita questo comando:
"mount -o remount,rw /system"
e dai invio. Dopo, usa gli script. Per quanto riguarda l'underclock, ti serve scaricare trickster mod, oppure, se non vuoi fare altro che abbassare la frequenza di clock, puoi anche andare nelle impostazioni Android, performance control, e farlo da li.. Ricordati di settare l'opzione per mantenere i valori al riavvio.
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
perfetto, ora ho aggiustato tutto! Ti ringrazio :)
-
Quote:
errorere
perfetto, ora ho aggiustato tutto! Ti ringrazio :)
Eheheh, figurati, l'importante è riuscire ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Penso di aver trovato un piccolo bug. L'usb tethering. io uso la versione del 8-03-14 old blobs, facendo il tethering avvolte la connessione va e viene, anche se ho segnale 3g/h+ sempre pieno. Va alla massima velocita poi improvisamente sul pc da che non c'e nessuna conessione poi va poi ancora non va.
Me lo fa solo con questa versione che ho attualmente.
-
Quote:
unreal67
Penso di aver trovato un piccolo bug. L'usb tethering. io uso la versione del 8-03-14 old blobs, facendo il tethering avvolte la connessione va e viene, anche se ho segnale 3g/h+ sempre pieno. Va alla massima velocita poi improvisamente sul pc da che non c'e nessuna conessione poi va poi ancora non va.
Me lo fa solo con questa versione che ho attualmente.
Si, hai ragione è un bug che ogni tanto da'..ancora non ci sono soluzioni, ma lo hanno già fatto notare, su xda
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
peppe non è che mi sapresti spiegare come installare il browser stock di Lg? Ho già l'apk e l'ho spostata con exploreer in system/app, ma non funziona così :P
-
[quote name="errorere" post=5446041]peppe non è che mi sapresti spiegare come installare il browser stock di Lg? Ho già l'apk e l'ho spostata con exploreer in system/app, ma non funziona così :P[/QUOTE]
Parlarne qui sarebbe decisamente off topic ;)
Ti rimando a questo thread di lou84, dovresti trovare Info utili, anche se parla del launcher del g2:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372093
Edit: ho letto male, e velocemente! XD Parlavi di browser, non di launcher XD Cmq, se si tratta di un'apk, devi installarla, prima, e poi dovresti poterla trasformare in app di sistema con un'app come titanium backup.. Sempre se non servono le librerie e altri file necessari per il funzionamento del browser, e allora ti servirebbe uno zip completo da flashare dalla recovery
-
Quote:
errorere
scusa per l'OT, ma non riesco a capire come fare seguendo quella discussione :( cioè, dovrei flahare l'apk da recovery?
Ho editato il post di poco fa, avevo capito male, ma in ogni caso è probabile che sia necessario flashare lo stesso da recovery.. Chiudiamo questo OT, e scrivimi in privato, se non trovi altre guide :)
-
il problema è che non me la fa installare, ho dovuto spostarla in system/app e una volta riavviato il terminale compare l'icona solo che, se la seleziono, crasha. Quindi dovrei fare qualcosa con Titanium? Cosa di preciso?
edit: ora ti contatto :)
-
Quote:
errorere
il problema è che non me la fa installare, ho dovuto spostarla in system/app e una volta riavviato il terminale compare l'icona solo che, se la seleziono, crasha. Quindi dovrei fare qualcosa con Titanium? Cosa di preciso?
No, ti servono pure i files .lib associati all'apk, così non funzionerà MAI, Titanium non servirebbe..continuiamo in privato :) CHIUSO OT