Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele190
trickster mod? cosa è?
Un apps, per la gestione delle prestazioni, puoi trovarlo sul playstore
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/6ete8uhe.jpg
-
Quote:
FenderStrato
appena messa...stesso problema:se vado a bloccare lo schermo i tasti fisici rimangono accesi...inizialmente me l'ha fatto, ora , non più....boh...
Rimangono accesi solo se è sotto carica, puoi disattivare la funzione ovviamente, rimangono accesi anche se la batteria è inferiore a 15%
-
Quote:
djjosepht
Rimangono accesi solo se è sotto carica, puoi disattivare la funzione ovviamente, rimangono accesi anche se la batteria è inferiore a 15%
no no normalmente me lo faceva...sto a circa 80% di batteria e se lo mettevo in standby premendo il tasto laterale destro, si spegneva tutto tranne i tre tasti che rimanevano fissi...me l'ha fatto per le prime tre volte poi basta(senza toccare impostazioni)
-
Quote:
FenderStrato
no no normalmente me lo faceva...sto a circa 80% di batteria e se lo mettevo in standby premendo il tasto laterale destro, si spegneva tutto tranne i tre tasti che rimanevano fissi...me l'ha fatto per le prime tre volte poi basta(senza toccare impostazioni)
Hai installato qualche app con xposed tipo gravitybox ecc ecc?
-
-
Quote:
FenderStrato
none tutto di serie :)
Strano xD non saprei che problema può essere
-
magari l'assestamento iniziale della Rom? comunque è tornato tutto a posto da solo
-
Quote:
FenderStrato
appena messa...stesso problema:se vado a bloccare lo schermo i tasti fisici rimangono accesi...inizialmente me l'ha fatto, ora , non più....boh...
Per questo ho io la soluzione, impostazioni, display, ledi di notifica, disattiva
-
no il discorso è che la soluzione si è già trovata da sola...e nn si capisce come....
-
Il doppio tap per spegnere il display invece perchè non mi appare su impostazioni barra di stato?
-
[quote name="mikele190" post=5743201]Il doppio tap per spegnere il display invece perchè non mi appare su impostazioni barra di stato?[/QUOTE]
Mikele semplicemente xche non e in barra di stato ma in impostazioni / active display scorri in basso e lo trovi double tap .... Cmq credo ci siano differenze di installazione tra chi usa twrp e cmw....x esempio a me con la cmw non mi funziona il knock off....ho dovuto scaricare gravity e ora funziona benissimo....credo che quesya rom sia ottimizzata solo per la twrp
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Invciao ragazzi, nella fotocamera se passo a panoramica si vede cosi...Cosa fare ?iato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
scerwood
Prova a flashare il file .zip -FIX GOOGLE CAMERA- nella lista dei download
-
..ma dove lo trovo?l'unico fix camera che trovo ê quello panorama.sfera
-
Quote:
scerwood
..ma dove lo trovo?l'unico fix camera che trovo ê quello panorama.sfera
Hai detto che la modalità panoramica non ti funziona giusto?
-
Si..ma quel fix lo ho giá installato
-
Riguardo all'illuminazione dei tasti.. Non capisco perchè sotto al 15% debbano illuminarsi. Più il telefono è scarico, e più ce la metta tutta per scaricarsi prima? ahhaah boh.
-
Quote:
DarkBlueGhost
Riguardo all'illuminazione dei tasti.. Non capisco perchè sotto al 15% debbano illuminarsi. Più il telefono è scarico, e più ce la metta tutta per scaricarsi prima? ahhaah boh.
Infatti non l'ho capita manco io sta cosa xD ma riguardo questi aspetti ho lasciato le opzioni della official release
-
La rom non è male, ma necessita ancora di molto sviluppo, troppo per ora
-
Quindi non ci sono soluzioni per il problema camera in panorama???
-
Ma quindi l'anteprima della paronamica non funziona???...perchè la foto la fa ma l'anteprima praticamente si vede verde?
-
Quote:
scerwood
Ma quindi l'anteprima della paronamica non funziona???...perchè la foto la fa ma l'anteprima praticamente si vede verde?
Si purtroppo l'anteprima è verde ,a la foto viene scattata
-
Ok,grazie della risposta,ma c'è un modo per archiviare le foto nella sd?
-
Quote:
scerwood
Ok,grazie della risposta,ma c'è un modo per archiviare le foto nella sd?
Intendi nella external SD, in modo diretto penso non sia possibile ma se utilizzi il porting della camera stock lo puoi fare, svantaggio e che nella camera frontale ce il GREEN SCREEN come nella modalità panorama.
-
Salve a tutti :D, l'altro ieri provai a installare la rom e devo dire che l'impatto con questa rom è stato fantastico: veloce e fluida :D ...però ho notato che non riesce a leggere i contatti sulla sim....è normale?
-
È normale ogni rom di base non stock non leggono i contatti della Sim!
-
La omni quando la vedremo ?
-
Quote:
gindroid90
La omni quando la vedremo ?
Intendi la OMNI+?
-
-
Quote:
gindroid90
Proprio quella :(
Purtroppo 2 su 3 siamo tremendamente occupati con la maturità e sopratutto quello che ha questa versione andando in una scuola più complicata :( chiedo di pazientare ancora un pò anche perché sono uscite molte migliore e tweaks e la dobbiamo rincopilare
-
Capisco allora aspetterò, mi spiace mettervi premura ma ora ho capito che avete uN futuro davanti da conquistare, tutti coloro che hanno provato la vostra ROM sono con voi
-
Quote:
gindroid90
Capisco allora aspetterò, mi spiace mettervi premura ma ora ho capito che avete uN futuro davanti da conquistare, tutti coloro che hanno provato la vostra ROM sono con voi
Grazie mille:)
-
se risolvete il problema wifi che non si connette do 5 stelle cioè il miglior post
-
Quote:
AdamKadmon
se risolvete il problema wifi che non si connette do 5 stelle cioè il miglior post
Il wifi si connette, o almeno a me e ad altri 10 utenti funziona, che versione hai flashato
-
1 allegato(i)
Nel changelog dell'ultima release c'è scritto Kernel Iodak 10.1 beta , ma non esiste la 10.1 da quanto io sappia :P
Ho installato la tua ultima versione D , ma non so se sono sotto effetto di allucinogeni.. ma non vedo OmniSwitch.. a dir poco FONDAMENTALE. Ma è solo una mia mancanza?
EDIT: Ho risolto installando il porting in questione
-
Nuova versione android [4.4.4] in compilazione :D questa sera o domani disponibile per il download.
-
scusami tanto la mia ignoranza ma cosa e omniswitch??????
-
Quote:
colibri80
scusami tanto la mia ignoranza ma cosa e omniswitch??????
Un programma per effettuare lo switch da un apps all'altra, o da funzioni ad altre.
-
novità sulla nuova build??? spero che gli esami stiano procedendo bene :)