Visualizzazione stampabile
-
[quote name="mikele190" post=5743201]Il doppio tap per spegnere il display invece perchè non mi appare su impostazioni barra di stato?[/QUOTE]
Mikele semplicemente xche non e in barra di stato ma in impostazioni / active display scorri in basso e lo trovi double tap .... Cmq credo ci siano differenze di installazione tra chi usa twrp e cmw....x esempio a me con la cmw non mi funziona il knock off....ho dovuto scaricare gravity e ora funziona benissimo....credo che quesya rom sia ottimizzata solo per la twrp
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Invciao ragazzi, nella fotocamera se passo a panoramica si vede cosi...Cosa fare ?iato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
scerwood
Prova a flashare il file .zip -FIX GOOGLE CAMERA- nella lista dei download
-
..ma dove lo trovo?l'unico fix camera che trovo ê quello panorama.sfera
-
Quote:
scerwood
..ma dove lo trovo?l'unico fix camera che trovo ê quello panorama.sfera
Hai detto che la modalità panoramica non ti funziona giusto?
-
Si..ma quel fix lo ho giá installato
-
Riguardo all'illuminazione dei tasti.. Non capisco perchè sotto al 15% debbano illuminarsi. Più il telefono è scarico, e più ce la metta tutta per scaricarsi prima? ahhaah boh.
-
Quote:
DarkBlueGhost
Riguardo all'illuminazione dei tasti.. Non capisco perchè sotto al 15% debbano illuminarsi. Più il telefono è scarico, e più ce la metta tutta per scaricarsi prima? ahhaah boh.
Infatti non l'ho capita manco io sta cosa xD ma riguardo questi aspetti ho lasciato le opzioni della official release
-
La rom non è male, ma necessita ancora di molto sviluppo, troppo per ora