Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
Non avevo mai provato. Confermo i problemi con il flash! Grazie J
Quei problemi sono stati risolti temporaneamente nella Release 6, per quanto riguarda chi mi ha chiesto di utilizzare e ottimizzare il Werewolf kernel:
Adam77root: Built-in kernel has frequency issues, iodak 9.95 is recommended (rebase is in progress).
Il nuovo OMNIKERNEL perciò è basato su Iodak che è già stato preparando ed è in upload insieme alla OMNIROM :)
-
Quote:
devilo
Usa zippyshare.c0m :D
Utilizzo MEGA per venirvi in contro, è molto più veloce in download confronto a zippyshare.
-
Quote:
djjosepht
Quei problemi sono stati risolti temporaneamente nella Release 6, per quanto riguarda chi mi ha chiesto di utilizzare e ottimizzare il Werewolf kernel:
Adam77root: Built-in kernel has frequency issues, iodak 9.95 is recommended (rebase is in progress).
Il nuovo OMNIKERNEL perciò è basato su Iodak che è già stato preparando ed è in upload insieme alla OMNIROM :)
A me lo iodak 9.95 non piace assolutamente. Ha un baseband elevato e mi consuma molta batteria. Nonostante i piccoli bug di Werewolf continuerò con quello.
Per quanto riguarda Zippy è un hosting secondario visto che a volte Mega da problemi.
Il kernel di RC5 era il Werewolf ? E della 6 sarà Iodak quindi ?
-
Quote:
devilo
A me lo iodak 9.95 non piace assolutamente. Ha un baseband elevato e mi consuma molta batteria. Nonstante i piccoli bug di Werewolf continuerò con quello.
Quote:
devilo
A me lo iodak 9.95 non piace assolutamente. Ha un baseband elevato e mi consuma molta batteria. Nonstante i piccoli bug di Werewolf continuerò con quello.
OMNIKERNEL: Kernel basato su iodak 9.95, è ovviamente migliorato riguardo l'aspetto della batteria, io per questa ROM lo reputo il migliore, poi ognuno è libero di flashare che kernel vuole xD
-
Quote:
djjosepht
OMNIKERNEL: Kernel basato su iodak 9.95, è ovviamente migliorato riguardo l'aspetto della batteria, io per questa ROM lo reputo il migliore, poi ognuno è libero di flashare che kernel vuole xD
Uno dei kernel migliori mai provati è stato Optimus Prime 2.7 che poi non è stato piu' aggiornato.. che grande kernel !!!
-
Quote:
devilo
Uno dei kernel migliori mai provati è stato Optimus Prime 2.7 che poi non è stato piu' aggiornato.. che grande kernel !!!
Già:),comunque sia una cosa molto notevole del Iodak è anche una potenza del segnale wifi più elevata rispetto ad altri kernel.
-
Quote:
djjosepht
Già:),comunque sia una cosa molto notevole del Iodak è anche una potenza del segnale wifi più elevata rispetto ad altri kernel.
Per oggi niente link quindi.. :\
-
Mi spiace ma MEGA verrà ripristinato questa notte :( domani avrete i link :)
-
Quote:
djjosepht
Mi spiace ma MEGA verrà ripristinato questa notte :( domani avrete i link :)
Per questo ti avevo consigliato di uploadarlo nel frattempo su zippy ^_^
-
Mi sono iscritto e ho provato ma l upload è davvero lento, domattina a scuola caricherò tutto su google drive :) intanto la ROM è sotto test e dalle 19 a ora mi ha consumato solo il 20%, il nuovo kernel sembra comportarsi davvero bene.