Visualizzazione stampabile
-
La ripresa video funziona grazie ai grouper blobs, l'effetto sfocatura non ha nulla a che vedere con i video credo, perchè viene scattata una foto, presa la parte messa a fuoco e storpiata, grazie al movimento in su, la parte dietro l'obiettivo per cui non saprei a cosa è dovuto questo lag.
-
Ho provato lo screen recording, ma è illeggibile nella galleria
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ho provato a farlo anche io e con quickpic lo riesco a vedere, solo la prima volta da lo schermo nero!
-
Alcune volte registra lo schermo nero o il log LG per cui è consigliabile ancora utilizzare _screen recorder_, per un funzionamento corretto è necessario lasciare il kernel di magazzino.
-
Si provando un po ho scoperto che la maggior parte delle volte va e salva il video nella cartella dello screen e poi si crea un altro file video illeggibile nella cartella 0, basta eliminarlo ogni volta e tutto va bene,l'unico bug che ho trovato fin'ora è nel wifi quando lo disattivi alcune volte carica all'infinito e manda in crash il wifi e le impostazioni,per risolvere bisogna riavviare 1 o 2 volte
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Non ho capito il lag del Wi-Fi, carica all'infinito cosa(?)
-
Scusa una curiosità ma quel punteggio cosi alto con antutu l'hai ottenuto con l'overclock a 1700? O sui 1500?
-
1500, guarda bene sotto il benchmark e c'è scritto.
-
Non è che potresti mettere disponibili anche i vecchi link per le versioni precedenti? io con l'ultima versione ho un paio di lag e blocchi strani...vorrei ritornare alla versione 5 ma non ho fatto nessun backup :( grazie
-
Si caricherò nuovamente la R5 non appena lo studio mi darà 10 minuti di tempo xD