Perche io ho messo il kernel ottimizzato x la omni
Visualizzazione stampabile
Perche io ho messo il kernel ottimizzato x la omni
Negli ultimi tempi la rom mi è diventata inutilizzabile... Il wifi crasha moltissime volte e dopo i 30 gradi circa mi si disattiva il segnale dicendo mi di inserire una sim valida...peccato perché mi piaceva molto questa romhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3IjCu.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sei sicuro che sia colpa della ROM? A me non ha dato mai questo problema anche se ho su la R7 quindi non so dire della R6 comunque prova la SIM in un altro device, magari si è smagnetizzata
No hai ragione non è un problema della rom, ma rimane il bug del wifi ,risolto quello la rom è praticamente perfetta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Hey... Sono stato assente per un po' e sono uscite ROM veramente buone come questa. L'unica cosa è che proprio non trovo il toggle per passare da 2g a 3g e poi non ci sono più le impostazioni rapide nel menu delle notifiche?
2G/3G basta fare uno swipe sul tile della connessione
Quale tra le tante release secondo voi va meglio?
vanno bene tutte, nei giochi la 6 è la migliore, ma dai numeri sembra che la 5 sia la migliore, per prestazioni generali non saprei sono tutte molto fluide, aspettando la 7 che introduce interessanti novità!
Per questo non so dirti le mie giornate variano molto ma mi sembrano molto buone rispetto ad altre rom! All'inizio del post trovi anche uno screenshot ma di una versione più vecchia!