Nuova ROM e kernel basato su iodak v10 beta pronti! :) appena posso metto disponibili i link per il download
Visualizzazione stampabile
Nuova ROM e kernel basato su iodak v10 beta pronti! :) appena posso metto disponibili i link per il download
Mi dite le vostre impressioni su questa rom? Batteria e prestazioni? Soprattutto scalda parecchio?
Grazie
A quanto pare le app di fotografie (retrica,powercam ecc...) non funzionano, cioè si vede tutto verde D:
Penso sia causato dai groper blobs
E non si può sistemare? Cmq mi ha colpito la scelta della fotocamera stock, davvero complimenti molto fluida
Non è molto semplice come sembra, contando che neanche adam ne è stato capace ancora, ma abbiamo creato OMNIROM+ non basata sui grouper blobs con il tanto richiesto multiwindows e tutto funzionante anche se ha delle performance leggermente più basse, verrà caricata sabato insieme alla R7 :)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/6arepyqu.jpg
La 7 come va a batteria e surriscaldamento? Me ne consigli una in particolare per questi due problemi?
Con il nuovo kernel il surriscaldamento è ridotto notevolmente, per quanto riguarda la batteria la OMNIROM+ ha l'opzione battery saver ed è un tantino migliorata rispetto alla classica OMNIROM che però ha prestazioni più elevate
Quindi verrà caricata quest'oggi?
La ROM è carina e veloce ,però forse l'unica cosa che non "accetto" è il volume basso in chiamata, compreso quello del viva voce, spero che riuscite ad alzarlo