Visualizzazione stampabile
-
Sarei molto tentato d questa rom, mi restano solo un paio di dubbi: io sono con firmware stock v20d e diciamo che mi aggiro intorno alle 2.45 ore di schermo, ma con wi-fi e 2g sempre accesi, il 3g mi succhia tantissima batteria, quindi lo attivo solo in caso di bisogno; qui ho visto screenshot con 4 ore di schermo acceso, mi chiedevo, il wifi e il 3g sono sempre accesi? Seconda ed ultima domanda, devo flashare rom, gapps, kernel ed anche zip superuser giusto? Grazie per l'attenzione e aspetto una vostra risposta ;)
-
Allora io sono arrivato sulle 3 ore circa di schermo attivo. 3G poche volte , poi il WiFi sempre attivo. Devi avere la twrp 2.7.0.0 , esegui il procedimento che e scritto in prima pagina , riguardante super su , lo flashi solo se hai problemi di autorizzazioni ( dopo averlo avviato ovviamente).
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
Sarei molto tentato d questa rom, mi restano solo un paio di dubbi: io sono con firmware stock v20d e diciamo che mi aggiro intorno alle 2.45 ore di schermo, ma con wi-fi e 2g sempre accesi, il 3g mi succhia tantissima batteria, quindi lo attivo solo in caso di bisogno; qui ho visto screenshot con 4 ore di schermo acceso, mi chiedevo, il wifi e il 3g sono sempre accesi? Seconda ed ultima domanda, devo flashare rom, gapps, kernel ed anche zip superuser giusto? Grazie per l'attenzione e aspetto una vostra risposta ;)
1-La batteria in quest'ultima versione sembra migliore alle precedenti, faccio 3h 35min in genere con 3G sempre acceso.
2-Si devi flashare Rom ,gapps,kernel e supersu
-
se ho un attimo di tempo allora la provo, vale che va vado di ripristino :)
EDIT: altra cosa, devo utilizzare per forza la twrp o posso tenermi la cwm? E a cosa serve il fix permission?
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
se ho un attimo di tempo allora la provo, vale che va vado di ripristino :)
EDIT: altra cosa, devo utilizzare per forza la twrp o posso tenermi la cwm? E a cosa serve il fix permission?
La ROM ha effettuato vari test e può essere flashata con una recovery twrp 2.6.3.0 o superiore (2.7.0.0), per quanto riguarda la cwm non so dirti perché nelle prime release ad alcuni utenti la ROM andava in bootloop.
-
la versione libera da bug con batteria migliorata al momento è la R-6 o R7B?
-
R7-B, l'unico problema per questo momento è che in alcune apps esterne come retrica,candy cam etc non funziona la preview ma la foto viene scattata ugualmente.
-
ma tra questa 7B e la versione omni + ci sarà tanta differenza?
-
Alla fine rom installata con la cwm, tutto sembra essere andato a buon fine! Devo provarla un pochino per giudicare ovviamente.
Due piccoli problemi:
1.se clicco sull'icona download non mi fa accedere, dice il processo android.process.media si è interrotto
2.nella fotocamera le funzioni photosphere, panorama e sfocatura mandano in fc la camera, è normale?
-
La omni+ ha il multiwindows e delle funzioni in più rispetto alla 7B ma ha dei microlag nei giochi e a volte ha dei leggeri rallentamenti.