Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djjosepht
-Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root,recovery e custom ROM
ma ti riferisci a questa NEU/EUROPE OPEN V20B o questa 35 ITA/ITALY V20B (io credo di aver messo questa) ? Lg Optimus 4X HD Firmware List link preso dalla guida del forum
Edit: sono identiche :)
-
Quote:
etlik
ultima cosa, poi giuro non ti rompo più le scatole ;) nella tua firma vedo che come governor hai smartass, ma a me non compare nel menù prestazioni...
Sono qui apposta per rispondere alle vostra domande xD, comunque la firma è rimasta da quando utilizzavo iodak9.5 che aveva più governor rispetto a questo
-
Quote:
FenderStrato
ma ti riferisci a questa NEU/EUROPE OPEN V20B o questa 35 ITA/ITALYV20B (io credo di aver messo questa) ?
Lg Optimus 4X HD Firmware List link preso dalla guida del forum
Impostazioni/info sul telefono/versione banda di base.
Ma hai perdite di segnale?
-
immaginavo, era solo per chiarezza :) che m consigli in quanto a prestazioni (frequenze e scheduler)? E ovviamente grazie mille!
-
pensando che il 20b nn andasse bene....(le guide parlano di V20a), ricordo che avevo preso un firmware straniero ma sempre 20a....che pirla....mi toccherà far ripartire il contagiri con kdz:'( grazie per la dritta, probabilmente nn me ne sarei mai accordo della differenza di firmware
no comunque no nn ti preoccupare monto, al momento, altra rom!!puoi ancora incrociar le dita;)
-
Quote:
FenderStrato
pensando che il 20b nn andasse bene....(le guide parlano di V20a), ricordo che avevo preso un firmware straniero ma sempre 20a....che pirla....mi toccherà far ripartire il contagiri con kdz:'( grazie per la dritta, probabilmente nn me ne sarei mai accordo della differenza di firmware
È toccato anche a me qualche giorno fà, di niente, spero riesci a risolvere.
-
Quote:
etlik
immaginavo, era solo per chiarezza :) che m consigli in quanto a prestazioni (frequenze e scheduler)? E ovviamente grazie mille!
Per le prestazioni dipende da utente a utente, io preferisco queste impostazioni per il rapporto prestazioni/batteria:
-Interactive
-noop/sio
-51mHz
-1500mHz
Percui nulla di speciale
Più tosto consiglio greenify+xposed e modalità turbo abilitata.
-
nella R7-A utiliziamo le gapps e kernel della R7-B ?
-
cmq la fotocamera ,soprattutto quando si scattano foto col flash ,ha un ritardo proprio come la 5 (?). Risolvere
-
Quote:
gindroid90
cmq la fotocamera ,soprattutto quando si scattano foto col flash ,ha un ritardo proprio come la 5 (?). Risolvere
La R7-B non ha ritardi alla fotocamera.
Il kernel sulla R7-A funziona mentre sulla R5 no.
Le Gapps sono diverse in quanto la R7-B e basata su 4.4.3 mentre R7-A ed R5 sono basate su 4.4.2 :)