CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 510
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] [KK 4.4.4] OmniROM Release R9 by jos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Hai ragione che sbadato non avevo riflettuto che r7 B era 4.4.3 mentre R7 A è 4.4.2

2. Il seguente Utente ha ringraziato gindroid90 per il post:

djjosepht (06-06-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da un po' di tempo sto usando questa rom e adesso sono passato alla versione 7b ma non per curiosità (la versione 5 andava benissimo) piuttosto perchè da un po'di giorni non mi va il 2G! solo 3G... :o Ovviamente ciò comporta molti problemi, ho provato anche a cambiare rom ma niente... Qualcuno sa come risolvere? Un paio di pagine indietro ho letto "Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root , recovery e custom ROM" ma rimettere la v20b per poi riottenere il root e tutto il resto è un lavoro lungo e essendo un po' fuori allenamento ho quasi paura di combinare danni...

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da un po' di tempo sto usando questa rom e adesso sono passato alla versione 7b ma non per curiosità (la versione 5 andava benissimo) piuttosto perchè da un po'di giorni non mi va il 2G! solo 3G... :o Ovviamente ciò comporta molti problemi, ho provato anche a cambiare rom ma niente... Qualcuno sa come risolvere? Un paio di pagine indietro ho letto "Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root , recovery e custom ROM" ma rimettere la v20b per poi riottenere il root e tutto il resto è un lavoro lungo e essendo un po' fuori allenamento ho quasi paura di combinare danni...
    probabilmente era la mia discussione per quanto riguarda la rete...comunque è facile da capire se sei partito con una V20a ti tocca sicuramente rifare tutto con Kdz e montare la europe open V20b; altrimenti mi sembra strano sia dovuto a quello, se fino a prima andava tutto benone...probabilmente è la rom nuova (prova a riflasharla con tutti i wipe del caso e kernel iodak 10beta). Secondo per qnt riguarda la pulizia del tel è veramente veloce se sai quel che fare....10 minuti più o meno anche perchè devi solo rimettereti i root e la recovery: il bootloader rimane comunque sbloccato.
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    probabilmente era la mia discussione per quanto riguarda la rete...comunque è facile da capire se sei partito con una V20a ti tocca sicuramente rifare tutto con Kdz e montare la europe open V20b; altrimenti mi sembra strano sia dovuto a quello, se fino a prima andava tutto benone...probabilmente è la rom nuova (prova a riflasharla con tutti i wipe del caso e kernel iodak 10beta). Secondo per qnt riguarda la pulizia del tel è veramente veloce se sai quel che fare....10 minuti più o meno anche perchè devi solo rimettereti i root e la recovery: il bootloader rimane comunque sbloccato.
    Si è strano, la v20b era europea e tutte le varie ROM non mi hanno mai dato problemi.. Solo da qualche giorno mi capita
    , ho già anche resettato con tutti i vari wipe...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti ieri ho flashato questa rom e devo dire ke e veramente moooooooooltooo bella xo ho un enorme problema:io ho un modem alice e un contratto con infostrada,quindi qnd mi collego dovo usare una connessione a banda larga cioe pppoe.qnd avevo la gtype usavo un programma chiamato wifypppoe e mi trovavo benissimo solo ke con questa rom non và..come posso risolvere??mi piace molto la rom ma se nn posso usare il wifi sono costretto a tornare alla gtype

Senior Droid L'avatar di djjosepht

Smartphone
    Lg Optimus 4x,Samsung S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 110 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Si è strano, la v20b era europea e tutte le varie ROM non mi hanno mai dato problemi.. Solo da qualche giorno mi capita
    , ho già anche resettato con tutti i vari wipe...

Non avevo mai sentito di questo problema e credo che non sia colpa della ROM, flashare il firmware originale mi sembra inutile e anche provare a cambiare la banda di base con una italiana considerando che io avevo problemi di rete (ghost calls) e ho fatto di tutto e di più ma non sono riuscito a risolvere nulla se non con una procedura che non dirò qui per ovvi motivi.
    Prova, tentar non nuoce ma sei sicuro che non è problema della SIM o di un aggiornamento temporaneo della linea GSM \ EDGE nella tua zona?
    Un tanks è sempre gradito

PHONE: LG Optimus 4x
    ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
    KERNEL: MOURTA KERNEL
    CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
    GOVERNOR: Default

9. Il seguente Utente ha ringraziato djjosepht per il post:

marcoSe (09-06-14)

Senior Droid L'avatar di djjosepht

Smartphone
    Lg Optimus 4x,Samsung S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 110 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkiKkiNaiS Visualizza il messaggio
    salve a tutti ieri ho flashato questa rom e devo dire ke e veramente moooooooooltooo bella xo ho un enorme problema:io ho un modem alice e un contratto con infostrada,quindi qnd mi collego dovo usare una connessione a banda larga cioe pppoe.qnd avevo la gtype usavo un programma chiamato wifypppoe e mi trovavo benissimo solo ke con questa rom non và..come posso risolvere??mi piace molto la rom ma se nn posso usare il wifi sono costretto a tornare alla gtype
    WiFi pppoe funziona:

Comunque sia prova -AlicePppoe connect- costa € 0,69 credo ma è molto valido se proprio ne hai bisogno, sennò ti tocca la gtype xD
    Un tanks è sempre gradito

PHONE: LG Optimus 4x
    ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
    KERNEL: MOURTA KERNEL
    CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
    GOVERNOR: Default

Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djjosepht Visualizza il messaggio
    Non avevo mai sentito di questo problema e credo che non sia colpa della ROM, flashare il firmware originale mi sembra inutile e anche provare a cambiare la banda di base con una italiana considerando che io avevo problemi di rete (ghost calls) e ho fatto di tutto e di più ma non sono riuscito a risolvere nulla se non con una procedura che non dirò qui per ovvi motivi.
    Prova, tentar non nuoce ma sei sicuro che non è problema della SIM o di un aggiornamento temporaneo della linea GSM \ EDGE nella tua zona?
    Avevo pensato anche io ad un problema della sim ma ieri sera sono andato in un paese vicino e li andava il 2g quindi spero anche io in un aggiornamento della linea 2g nella mia zona

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si inserisco i dati e mi va in una pagina blu dove dice ke la procedura e andata con successo ma poi nn si collega....qnt avevo la gtype andava in una pagina piena di annunci publicitari e funzionava..adesso prova l'app ke dici tu...speriamo funziona nn voglio abbandonare questa rom =(

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come kernel installo quella della R6,quella che ce nella descrizione oppure e già dentro la ROM? Cosi procedo con la R7 visto che ancora la omni+ non è uscita

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio