Hai ragione che sbadatonon avevo riflettuto che r7 B era 4.4.3 mentre R7 A è 4.4.2
Hai ragione che sbadatonon avevo riflettuto che r7 B era 4.4.3 mentre R7 A è 4.4.2
djjosepht (06-06-14)
Ciao ragazzi, da un po' di tempo sto usando questa rom e adesso sono passato alla versione 7b ma non per curiosità (la versione 5 andava benissimo) piuttosto perchè da un po'di giorni non mi va il 2G! solo 3G...![]()
:o Ovviamente ciò comporta molti problemi, ho provato anche a cambiare rom ma niente... Qualcuno sa come risolvere? Un paio di pagine indietro ho letto "Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root , recovery e custom ROM" ma rimettere la v20b per poi riottenere il root e tutto il resto è un lavoro lungo e essendo un po' fuori allenamento ho quasi paura di combinare danni...
probabilmente era la mia discussione per quanto riguarda la rete...comunque è facile da capire se sei partito con una V20a ti tocca sicuramente rifare tutto con Kdz e montare la europe open V20b; altrimenti mi sembra strano sia dovuto a quello, se fino a prima andava tutto benone...probabilmente è la rom nuova (prova a riflasharla con tutti i wipe del caso e kernel iodak 10beta). Secondo per qnt riguarda la pulizia del tel è veramente veloce se sai quel che fare....10 minuti più o meno anche perchè devi solo rimettereti i root e la recovery: il bootloader rimane comunque sbloccato.
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
salve a tutti ieri ho flashato questa rom e devo dire ke e veramente moooooooooltooo bella xo ho un enorme problema:io ho un modem alice e un contratto con infostrada,quindi qnd mi collego dovo usare una connessione a banda larga cioe pppoe.qnd avevo la gtype usavo un programma chiamato wifypppoe e mi trovavo benissimo solo ke con questa rom non và..come posso risolvere??mi piace molto la rom ma se nn posso usare il wifi sono costretto a tornare alla gtype
Non avevo mai sentito di questo problema e credo che non sia colpa della ROM, flashare il firmware originale mi sembra inutile e anche provare a cambiare la banda di base con una italiana considerando che io avevo problemi di rete (ghost calls) e ho fatto di tutto e di più ma non sono riuscito a risolvere nulla se non con una procedura che non dirò qui per ovvi motivi.
Prova, tentar non nuoce ma sei sicuro che non è problema della SIM o di un aggiornamento temporaneo della linea GSM \ EDGE nella tua zona?
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
marcoSe (09-06-14)
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
si inserisco i dati e mi va in una pagina blu dove dice ke la procedura e andata con successo ma poi nn si collega....qnt avevo la gtype andava in una pagina piena di annunci publicitari e funzionava..adesso prova l'app ke dici tu...speriamo funziona nn voglio abbandonare questa rom =(
Come kernel installo quella della R6,quella che ce nella descrizione oppure e già dentro la ROM? Cosi procedo con la R7 visto che ancora la omni+ non è uscita