Hai flashato lo zip di SuperSu dopo l'istallazione della ROM?
Visualizzazione stampabile
Hai flashato lo zip di SuperSu dopo l'istallazione della ROM?
Si proprio così
E questo il Problema xD, SuperSu va installato insieme alla ROM!
Puoi risolvere così e non perdi le apps installate da te però se ti da segni di lag ti consiglio di fare WIPE DATA perciò:
-Wipe Cache and Dalvik cache
-Install OMNIROM RC3
-Install Gapps
-Install SuperSu
-Install OMNI KERNEL
-Wipe Cache and Dalvik cache
-Fix Permission
-Reboot System
Prova e mi fai sapere :)
Ok adesso provo
Aspetto notizie, in caso c'è un altro metodo ma dovrebbe funzionare così
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho installato adesso l'ultima versione disponibile della rom mi sono accorto che manca il toggle per lo switch tra 2g/3g puoi aggiungerlo nella prossima versione? grazie!!:) per il resto tutto perfetto
EDIT:mi sbagliavo invece! basta strusciare sui tiles che compaiono le informazioni, nel caso del toggle 2g/3g basta stusciare sul mattoncino della connessione dati :D
Ora l'unico problemino rimane la fotocamera che lagga con il flash :D
Spero di implementare questa funzione nella RC5 :) insieme al multiwindows, se a te serve per effettuare molti switch puoi inserirlo subito con Gravity Box :)
Ho notato che la galleria ha dei fc appena provo ad entrarci, comunque per quanto mi riguarda ho sostituito la google camera e la galleria con la fotocamera e la galleria della cyano. in questo modo funziona tutto e anche il lag del flash non si presenta :D
La galleria non mi ha dato nessun FC, pomeriggio verrà caricata la RC4 con i toggle tra cui compreso lo switch 2G/3G richiesto da te, avrà molti fix e apps come fotocamera e galleria sostituite
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
lo switch 2g/3g ho scoperto che in realtà c'era, sono io che non lo avevo visto, bastava "swipare" sul toogle della connessione dati e compariva la modalità della rete :)
Unica pecca che per ora ho trovato e che mi è ricomparso il problema dello schermo che quando va in deep sleep per risvegliarlo devo premere due volte il tasto di accensione