Visualizzazione stampabile
-
Djjosepht una domanda ...più che altro un consiglio fra 10 minuti installo la R7-C con le varie gapps kernel fix camera ecc ecc....io uso il cell prevalentemente per connessione 3G tutto il giorno comprensivo di sms WhatsApp chiamate mail in push ecc ecc in poke parole non ci gioco con il cell....quindi mi serve piu batteria possibile e il minimo sindacale di performance....cosa mi consigli per arrivare al mio obbiettivo ? scheduler ? governor ? frequenze ? grazie in aticipo e sei un grande :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP880
Djjosepht una domanda ...più che altro un consiglio fra 10 minuti installo la R7-C con le farie gapps kernel fix camera ecc ecc....io uso il cell prevalentemente per connessione 3G tutto il giorno comprensivo d sms WhatsApp chiamate mail in push ecc ecc in pokeparole non ci gioco con il cell....quindi mi serve piu batteria possibile e il minimo sindacale di performance....cosa mi consigli per arrivare al mio obbiettivo ? scheduler ? governor ? frequenze ? grazie in aticipo e sei un grande :)
Se t'importa poco delle prestazioni:
Governor: powersave o ondemand
Frequenza Minima: 51 MHz
Frequenza Massima: 1150
Trasparenza a 16 bit
Schedulatore I/O: row/noop/dealine
Pulizia di risorse
Fusioni pagine Kernel
Greenifizza tutte le apps meno quelle di messaggistica
Multicore: 2/3
Controlla con CpuSpy se il telefono va il DeepSleep
Ma vale la pena avere un mattone come cellulare per guadagnare 30 min? Ti consiglierei più tosto una batteria maggiorata o esterna :)
-
Quote:
djjosepht
Se t'importa poco delle prestazioni:
Governor: powersave o ondemand
Frequenza Minima: 51 MHz
Frequenza Massima: 1150
Trasparenza a 16 bit
Pulizia di risorse
Fusioni pagine Kernel
Multicore: 2/3
Controlla con CpuSpy se il telefono va il DeepSleep
Ma vale la pena avere un mattone come cellulare per guadagnare 30 min? Ti consiglierei più tosto una batteria maggiorata o esterna :)
mmm....tu dici che non ne vale la pena ? allora lascio tutto invariato al massimo abbasso la frequenza massima a 1000/1150...cosi almeno risparmio qualkosina giusto ?
-
Quote:
MarcoP880
mmm....tu dici che non ne vale la pena ? allora lascio tutto invariato al massimo abbasso la frequenza massima a 1000/1150...cosi almeno risparmio qualkosina giusto ?
Ti consiglio di cambiare il MultiCore e la frequenza, altro lasci così
Scendendo solo a 1000/1150 non risparmi quasi nulla perchè mentre se prima si attivavano 2 processori a 1500MHz ora se ne attivano 4 a 1000 MHz, insomma la richiesta di potenza è sempre quella xD non so se mi sono spiegato, comunque vedi tu di ciò che è elencato io utilizzo
Trasparenza a 16 bit
Pulizia di risorse
Fusioni pagine Kernel
-
Quote:
djjosepht
Ti consiglio di cambiare il MultiCore e la frequenza, altro lasci così
Scendendo solo a 1000/1150 non risparmi quasi nulla perchè mentre se prima si attivavano 2 processori a 1500MHz ora se ne attivano 4 a 1000 MHz, insomma la richiesta di potenza è sempre quella xD non so se mi sono spiegato, comunque vedi tu di ciò che è elencato io utilizzo
Trasparenza a 16 bit
Pulizia di risorse
Fusioni pagine Kernel
ok capito :) faccio qualke smanettamento e vedo di darvi qualke info sulla durata della batteria :) nl mio uso ;)
-
ciao a tutti io ho installato la versione R7B e ho problemi per esempio nella schermata delle chiamate mi dice l applicazione dialer si e bloccata in modo anomalo idem per i file scaricati con la versione R7C si risolvono questi problemi oppure avete qualche consiglio grazie mille
-
Quote:
colibri80
ciao a tutti io ho installato la versione R7B e ho problemi per esempio nella schermata delle chiamate mi dice l applicazione dialer si e bloccata in modo anomalo idem per i file scaricati con la versione R7C si risolvono questi problemi oppure avete qualche consiglio grazie mille
Il download ora si apre e funziona bene :), il dialer non ha mai avuto problemi prova a flashare la R7-C ma questo problema non mi è mai sorso
-
ma la recovery essendo .img come va flashata?
-
Quote:
FenderStrato
ma la recovery essendo .img come va flashata?
Era scritto nella guida.
Riporto:
Quote:
UTILIZZARE UNA RECOVERY ADATTA, CONSIGLIO PER QUESTA ROM LA TWRP 2.7.1.0
-Come installare questa recovery?
Il modo più semplice è attraverso quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify (SU/Flash Recovery/select twrp and enjoy)
-Dove posso trovare la TWRP 2.7.1.0?
Nel link sotto riportato
-
primo bug riscontrato della R7-C ...ora non so se è uguale per tutti ma non mi funziona il knock off anke se attivato...
secondo bug...nn mi installa le app da playstore....
rettifico le app vanno persiste il knock off