Il kernel è dotato di KNOCK ON,(doppio tap per accendere lo schermo)
Knock off è una funzione, come ho già detto prima, del launcher LG G2 per cui servirebbe un nuovo launcher che supporti la funzione.
Visualizzazione stampabile
ho risolto intallando un modulo per il framework chiamato gravitibox,e settandolo a dovere ora tappando 2 volte sulla status bar si spegne lo schermo e tramite trickster mod tappando sul display 2 volte si risveglia il cell :) solo che per risvegliarlo serve un tap molto lento sembra che non recepisce bene i comandi cmq ora funziona tutto aspetto di vedere la batteria come si comporta :)
Gravity Box modifica tantissime impostazioni in automatico e lo hai installato inutilmente, la ROM è già dotata di quella funzione http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/ru9ybute.jpg
Comunque spero non abbia nessun problema :)
con la funzione originale non mi va il knock off non capisco il perchè sinceramente
Ma tappi due volte sulla barra di stato?
si si certo sulla barra di stato....ora mi e sparita anke la barra di stato che compare quando tieni premuto su una app dove ce scritto disinstallo e informazioni ....non so che mi sono spiegato
Ciao a tuuti, io ho problemi con nfc e gps, praticamente non riesco a disattivarli, o almeno solo il gps ma solo da impostazioni
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Batteria??
Due news veloci sulla r7-C?