Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è scomparsa la barra di stato che quando tengo premuto mi fa disistsll..calcellare le icone...cosa fare???
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
scerwood
Anche a me è scomparsa la barra di stato che quando tengo premuto mi fa disistsll..calcellare le icone...cosa fare???
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Metterò una nuova versione con questo fix fra poco, basta fare:
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache
-ROM
-GAPPS(che già avete)
-Kernel(che già avete)
-Supersu(che già avete)
e ripetere le operazioni di Wipe della cache e della dalvik.
Chiedo scusa per il bug.
-
Ciao, ma il knock on funziona veramente? Anche in deep sleep intendo. Poi volevo chiederti: quando caricherai la nuova versione? Così flasho direttamente quella. Ciao
-
Quote:
puffix317
Ciao, ma il knock on funziona veramente? Anche in deep sleep intendo. Poi volevo chiederti: quando caricherai la nuova versione? Così flasho direttamente quella. Ciao
Si funziona , la nuova versione penso di caricarla entro le 11:30
-
Benissimo, aspetterò con ansia la nuova versione, speriamo che anche grazie all'aiuto degli utenti la ROM diventi sempre più fluida e con pochi bug. Ciao e grazie
-
Versione R7-D in upload, fix effettuato:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/ydyry2en.jpg
Utilizzate il nuovo kernel
-
-
Quote:
puffix317
Molto bene
Link disponibili:)
-
Quindi solo fix per il launcher, io uso nova prime, per cui non ho problemi :) mi sono accorto però di un piccolo bug: se si passa dal profilo suono a quello vibrazione, il volume delle notifiche rimane ed è necessario abbassarlo manualmente, altrimenti continuano a suonare (stessa cosa per il passaggio inverso dove invece rimane in vibrazione senza audio)
-
Quote:
etlik
Quindi solo fix per il launcher, io uso nova prime, per cui non ho problemi :) mi sono accorto però di un piccolo bug: se si passa dal profilo suono a quello vibrazione, il volume delle notifiche rimane ed è necessario abbassarlo manualmente, altrimenti continuano a suonare (stessa cosa per il passaggio inverso dove invece rimane in vibrazione senza audio)
E colpa del kernel, ciò succede sià con kernel IODAK, SIA con WEWREWOLF, sia con OMNIKERNEL e sopratututto succede sia su OMNIROM,sia su MOKEE, Cyanogenmod ecc ecc ma basta riavviare, succede anche a me