Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele190
Ma con la cwm recovery, ultima versione non touch posso mettere questa rom? O devo per forza.cambiare recovery?
si penso che puoi metterla anche con quella
-
Complimenti per la rom. L'ho provata tutto il giorno. Ottimo risultato con un utilizzo medio riguardo la batteria. Fluidità molto buona e caratteristiche generali mooolto fighe. L'unico problema è che non riesco a disattivare la luminosità dei tasti non fisici . Nelle impostazioni disattivo la luminosità dei tasti.. ma rimangono accesi comunque... Come posso risolvere? Grazie :)
-
Quote:
DarkBlueGhost
Complimenti per la rom. L'ho provata tutto il giorno. Ottimo risultato con un utilizzo medio riguardo la batteria. Fluidità molto buona e caratteristiche generali mooolto fighe. L'unico problema è che non riesco a disattivare la luminosità dei tasti non fisici . Nelle impostazioni disattivo la luminosità dei tasti.. ma rimangono accesi comunque... Come posso risolvere? Grazie :)
Intendi quando arriva una notifica e quando e sotto carica o nell'utilizzo normale?
-
Sto montando la rom in questo momento, il kernel lo devo flashare normalmente come la rom e le Gapps?
Infine se poi cambio rom il kernel cambia automaticamente o è meglio fare un backup?
-
Quote:
mikele190
Sto montando la rom in questo momento, il kernel lo devo flashare normalmente come la rom e le Gapps?
Infine se poi cambio rom il kernel cambia automaticamente o è meglio fare un backup?
Se cambi ROM il kernel cambia, si lo devi flashare normalmente dopo ROM GAPPS e SUPERSU
-
Perfetto, per i settaggi della PCU che mi consigli?
-
a me lo smartphone non si risveglia con il doppio tap
-
Quote:
mikele190
a me lo smartphone non si risveglia con il doppio tap
Devi abilitarlo con trickster mod http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/ynu8yjy8.jpg
-
Quote:
djjosepht
trickster mod? cosa è?
-
appena messa...stesso problema:se vado a bloccare lo schermo i tasti fisici rimangono accesi...inizialmente me l'ha fatto, ora , non più....boh...