Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
Proprio quella :(
Purtroppo 2 su 3 siamo tremendamente occupati con la maturità e sopratutto quello che ha questa versione andando in una scuola più complicata :( chiedo di pazientare ancora un pò anche perché sono uscite molte migliore e tweaks e la dobbiamo rincopilare
-
Capisco allora aspetterò, mi spiace mettervi premura ma ora ho capito che avete uN futuro davanti da conquistare, tutti coloro che hanno provato la vostra ROM sono con voi
-
Quote:
gindroid90
Capisco allora aspetterò, mi spiace mettervi premura ma ora ho capito che avete uN futuro davanti da conquistare, tutti coloro che hanno provato la vostra ROM sono con voi
Grazie mille:)
-
se risolvete il problema wifi che non si connette do 5 stelle cioè il miglior post
-
Quote:
AdamKadmon
se risolvete il problema wifi che non si connette do 5 stelle cioè il miglior post
Il wifi si connette, o almeno a me e ad altri 10 utenti funziona, che versione hai flashato
-
1 allegato(i)
Nel changelog dell'ultima release c'è scritto Kernel Iodak 10.1 beta , ma non esiste la 10.1 da quanto io sappia :P
Ho installato la tua ultima versione D , ma non so se sono sotto effetto di allucinogeni.. ma non vedo OmniSwitch.. a dir poco FONDAMENTALE. Ma è solo una mia mancanza?
EDIT: Ho risolto installando il porting in questione
-
Nuova versione android [4.4.4] in compilazione :D questa sera o domani disponibile per il download.
-
scusami tanto la mia ignoranza ma cosa e omniswitch??????
-
Quote:
colibri80
scusami tanto la mia ignoranza ma cosa e omniswitch??????
Un programma per effettuare lo switch da un apps all'altra, o da funzioni ad altre.
-
novità sulla nuova build??? spero che gli esami stiano procedendo bene :)