Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darto16
É nativo o va attivato con Trickster Mod?
È integrato nel kernel, perché e da ciò che dipende ma va attivato con un spunta sul l'opzione di trickster mod
-
Quote:
djjosepht
È integrato nel kernel, perché e da ciò che dipende ma va attivato con un spunta sul l'opzione di trickster mod
Funziona solo su questa ROM o posso attivarlo anche sulle altre ROM con lo Iodak?
-
Quote:
darto16
Funziona solo su questa ROM o posso attivarlo anche sulle altre ROM con lo Iodak?
Non so risponderti a questa domanda magari aspetta l'opinione di altri utenti che hanno provato.
-
Funziona anche su altre rom basta avere come kernel lo iodak e va sempre attivato da trickster mod
(Funziona male)
-
Quote:
djjosepht
Hai flashato il kernel in descrizione?
si ed ho anke spuntato su trickstarmod ma nn va il doppio tap al risveglio
-
ragazzi ma per il problema della memoria virtuale?ora mi ritrovo a telefono appena flashato con 8 gb pieni... creo sia dovuto alla memoria emulata /datadata
-
Quote:
Riomaiale
ragazzi ma per il problema della memoria virtuale?ora mi ritrovo a telefono appena flashato con 8 gb pieni... creo sia dovuto alla memoria emulata /datadata
Sei passato da una ROM originale a una ROM custom?
-
Quote:
djjosepht
Sei passato da una ROM originale a una ROM custom?
Si. Devo per forza tornare alla versione precedente. Formattare e poi aggiornare o ce una soluzione più comoda? Grazie
-
Quote:
Riomaiale
Si. Devo per forza tornare alla versione precedente. Formattare e poi aggiornare o ce una soluzione più comoda? Grazie
Tramite PC formatti la memoria interna dello smartphone
-
Quote:
djjosepht
Tramite PC formatti la memoria interna dello smartphone
non mi salta anche la rom??
non si puo nemmeno fare dal pc, almeno su wnds8.1 non lo permette