Si ...tutti i wipe
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ...tutti i wipe
Mi dice l'app wallpapercropper a smesso di funzionare
Io anche riesco perfettamente nell'operazione che a te va in crash comunque prova a cambiare il lockscreen wallpaper con un apps secondaria che puoi trovare sul playstore o con una custom gallery che lo permetta, a mali estremi installi -GRAVITY BOX- utilizzando l'xposed installer di cui è dotata la ROM e da li riuscirai sicuramente.
come va sta rom?
quale versione è la più adatta ad un uso più quotidiano?
Manca nuovamente OmniSwitch nella R8-A . Non capisco il motivo per cui togli questo MultiTask e metti qualcosa di meno utile come OmniNotes.
Ho dovuto nuovamente flashare lo zip di OmniSwitch da recovery perdendo le impostazioni ed i programmi favoriti che avevo impostato in precedenza.
Con il "porting" l'immersive mode non funziona.
Ti prego nella prossima release di pensare nuovamente a reinserire OmniSwitch.
Grazie :)
Molti invece dicono che omniswitch è poco utilizzato e di cancellarlo, nella prossima release lo inserirò, non continuo a cancellarlo ma, l'ho eliminato a inizio sviluppo e non l'ho più inserito. Immersive mod con il "porting" non ti funziona perché molto probabilmente, il file .zip flashable "allegato da te" contiene una versione vecchia, basta prendere l'apk di una qualsiasi nuova versione della OMNIROM di qualsiasi terminale, estrarre omnirom.apk inserirlo tramite Root browser in System/priv-apps e settare i permessi rw-r-r.
Un programma per le note,molto utilizzato nelle stock ROM (OmniNotes) al contrario di come dici tu mi è stato richiesto in particol modo per cui se l'ho inserito non è stato per appesantire il pacchetto.
Provvederò nelle prossime release
Prego (Y).
Attendo la omnirom+ >.<
Ciao Jos, a me piace molto questa rom in quanto a fluidità surriscaldamento e anche una buona autonomia... però: apparte il primissimo flash (twrp 2.7.1.0) composto da rom-gapps-supersu poi non riesco più ad installare nulla da recovery perchè al riavvio va in bootloop... Succede anche a qualcun altro oltre a me?? Ho provato diverse versioni e mi sembra che il problema ci sia solo dalla R7-A in poi... quindi con il passaggio ad android 4.4.3.
Qualche soluzione??
Grazie