Visualizzazione stampabile

- 

No il problema non è l'installazione della ROM e nemmeno della gapps e super su.
 Il problema è che se poi vado ad installare qualsiasi altro pacchetto zip va in bootloop, se invece faccio un reboot senza nulla installato, quindi solo ROM gapps e supersu va tutto senza problemi...

- 

Ragazzi, scusate. Sul fatto che nn funzioni alcuna app qrcode su questa rom, si puo' ovviare a fare qualcosa? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andzap  
Ragazzi, scusate. Sul fatto che nn funzioni alcuna app qrcode su questa rom, si puo' ovviare a fare qualcosa? 

Credo che se metti il file .apk del file qrcode, lo inserisci in system/apps e setti i permessi rw-r-r potrebbe funzionare ma non ho mai provato.

- 

Ciao,
 Ma il cavetto otg per utilizzare le pennine non funziona???

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

- 

Va con l'ultimo kernel iodak se non mi sbaglio

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

- 

ragazzi scusatemi ma il sito per scaricarla non funziona
 uff

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreamid  
ragazzi scusatemi ma il sito per scaricarla non funziona
 uff

Ho appena controlato il link e funziona correttamente

- 

1 allegato(i) 
		Allegato 117212
 uff a me non funzionaaa.....ma solo a me.....cmq sei della calabria???ahah anche io di catanzaro....finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cell dalle mie parti....haha

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreamid  
Allegato 117212
uff a me non funzionaaa.....ma solo a me.....cmq sei della calabria???ahah anche io di catanzaro....finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cell dalle mie parti....haha 

bella paesaniiiii.....comunque idem non va il link del download

- 

oeeee bella....cmq speriamo che riparono il link, non vedo l'ora di provarla la rom...:)