Visualizzazione stampabile
-
No il problema non è l'installazione della ROM e nemmeno della gapps e super su.
Il problema è che se poi vado ad installare qualsiasi altro pacchetto zip va in bootloop, se invece faccio un reboot senza nulla installato, quindi solo ROM gapps e supersu va tutto senza problemi...
-
Ragazzi, scusate. Sul fatto che nn funzioni alcuna app qrcode su questa rom, si puo' ovviare a fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andzap
Ragazzi, scusate. Sul fatto che nn funzioni alcuna app qrcode su questa rom, si puo' ovviare a fare qualcosa?
Credo che se metti il file .apk del file qrcode, lo inserisci in system/apps e setti i permessi rw-r-r potrebbe funzionare ma non ho mai provato.
-
Ciao,
Ma il cavetto otg per utilizzare le pennine non funziona???
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Va con l'ultimo kernel iodak se non mi sbaglio
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ragazzi scusatemi ma il sito per scaricarla non funziona
uff
-
Quote:
Andreamid
ragazzi scusatemi ma il sito per scaricarla non funziona
uff
Ho appena controlato il link e funziona correttamente
-
1 allegato(i)
Allegato 117212
uff a me non funzionaaa.....ma solo a me.....cmq sei della calabria???ahah anche io di catanzaro....finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cell dalle mie parti....haha
-
Quote:
Andreamid
Allegato 117212
uff a me non funzionaaa.....ma solo a me.....cmq sei della calabria???ahah anche io di catanzaro....finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cell dalle mie parti....haha
bella paesaniiiii.....comunque idem non va il link del download
-
oeeee bella....cmq speriamo che riparono il link, non vedo l'ora di provarla la rom...:)