Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scerwood
Ciao, in passato ho avuto con questa rom il problema dell'audio in chiamata spesso bassissimo e le app che spesso andavano in crash...con la nuova r9 sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Non ho mai avuto questi problemi, sopratutto quello delle apps, mai riscontrato dalla R2
-
Quote:
gindroid90
Ho visto che ci sono due tipi di kernel, ma quale kernel mi consigliate?
v.Performance :)
-
Differenze tra i due? Le Gapps sono gia incluse ?
-
Quote:
gindroid90
Differenze tra i due? Le Gapps sono gia incluse ?
-Sono entrambi buoni, le differenze ve le posto se samt mi manda il changelog e li mettete a confronto;
-No le GAPPS le devi scaricare dal link in descrizione.
-
Perfetto, allora aspetti il changelog
-
cmq il se apro il link del kernel V.performance, mi porta al dowloand della rom. Credo che sia sbagliato no ?
-
Quote:
gindroid90
cmq il se apro il link del kernel V.performance, mi porta al dowloand della rom. Credo che sia sbagliato no ?
Si il link dev-host era sbagliato, è stato inserito quello correto, grazie della segnalazione :)
-
Rom bellissima, anche il problema audio basso risolto, solo che adesso quando lo collego al pc non me lo rileva, ho scaricato i driver ma niente, cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Non riesco a disattivare NFC... Non si spunta l'opzione. Soluzioni?
EDIT: Cliccandoci sopra la spunta non si leva ma la scritta diventa scura, basta riavviare subito per poi trovare NFC disattivato...
Testato con antutu benchmark 5.1 ho totalizzato 19.237! Rispetto ai 17.792 dellla versione 4.4.2 (screenshot in prima pagina), con la cm11 non superavo i 14.000.
Finalmente rispetto alla CM11 posso scattare anche con il flash.
-
Quote:
Doko85
Non riesco a disattivare NFC... Non si spunta l'opzione. Soluzioni?
EDIT: Cliccandoci sopra la spunta non si leva ma la scritta diventa scura, basta riavviare subito per poi trovare NFC disattivato...
Testato con antutu benchmark 5.1 ho totalizzato 19.237! Rispetto ai 17.792 dellla versione 4.4.2 (screenshot in prima pagina), con la cm11 non superavo i 14.000.
Finalmente rispetto alla CM11 posso scattare anche con il flash.
Che Kernel Stai Utilizzando?