Cosa è dovuto al Kernel?
Visualizzazione stampabile
quello che hai linkato è il kernel che ho già flashato come hai scritto nel primo post se mi dai il link esatto ti faccio sapere,grazie per il momento
Hai ragione scusa, ecco a te:
https://mega.co.nz/#!ftoHSIBL!ea7BcZ...bpF6bEQDepE9cY
ok flashando supersu.zip il root va e mi ha fatto subito aggiornare supersu, grazie soprattutto perchè è molto fluida e non volevo rinunciare di provare questa rom complimenti
adesso mi compare anche in impostazioni prima non compariva
Mi fa piacere, si SuperSu è perfettamente incorporato nella ROM, spero non ti dia altri problemi :)
Questa versione kittata sembra interessante. Ho gia la OMNI del 26 di xda. Volevo flashare i driver Tegra4 direttamente dallo zip ma ancora non ho ben compreso se da problemi di RIL o meno. Che mi dite a riguardo?
Intanto aspetto la versione 5 con Multiwindows.
Sulla OMNIROM di adam77root non ho provato a flashare i driver Tegra4 ma non dovrebbe darti nessun problema, la ROM di cui si parla in questo thread li contiene già dalla RC2 in poi, ed è basata sulla versione del 26, con molti tweaks,driver, fix di lag e bag, file inutili eliminati, e migliorie al kernel
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Grazie delle info. Vorrei inoltre sapere se il Kernel consigliato è una versione dello iodak modificata o uno originale... Mi trovo molto bene con il kernel di Adam sopratutto per la durata della batteria, a differenza dello iodak che mi fa consumare un bel po anche underclockandolo.
Sulla versione di Adam,inoltre, è presente un fastidioso microlag in ogni gioco.. che non deriva dal kernel ma da file interni della Omni stessa... che mi dici a riguardo? Sono stati risolti? La versione 5 quando esce?
Grazie per le risposte e scusa le mille domande :)
Sono qui apposta per rispondere alle domande:), il kernel utilizzato è iodak 9.5 modificato,sinceramente la batteria sembra consumare meno del kernel di magazzino grazie alla configurazione dell'undervolt, i Microlag con kernel originale persistono mentre con il kernel moddato no,percui mi viene da pensare che non sia colpa di file danneggiati nella ROM . La RC5 uscirà domani forse in 2 versioni, una con multiwindows e una senza, quella con il multiwindows ha bisogno di qualche sistematina sulle dimensioni preimpostate delle finestre e su qualche FC. Spero di poterle pubblicare entrambe al più presto.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App