Visualizzazione stampabile
-
djjosepht se posso darti un consiglio fossi in te per questa rom passerei ad usare la nuova versione del kernel Werewolf la versione 9 uscita pochi giorni fà, magari cercando di ottimizzarla per questa rom..visto che purtroppo la iodak 9.5 ora come ora è abbastanza vecchia finchè iodak non la aggiorna
Ovviamente è solo un consiglio non mi permetto di dirti cosa devi o non devi fare con la tua rom che hai modificato e ottimizzato tu con il tuo sudore e fatica ;):)
-
È soltanto basato su Iodak 9.5 :) di fatto provate a flashare lo .zip di iodak e vedrete le differenze tra il mio e quello, comunque proverò, come consigli tu,il Werwolf, mi potresti dare il link di xda?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djjosepht
È soltanto basato su Iodak 9.5 :) di fatto provate a flashare lo .zip di iodak e vedrete le differenze tra il mio e quello, comunque proverò, come consigli tu,il Werwolf, mi potresti dare il link di xda?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
La versione è Anykernel? Posso provare a flasharlo sulla Omni di Adam?
-
Quote:
Industrial
djjosepht se posso darti un consiglio fossi in te per questa rom passerei ad usare la nuova versione del kernel Werewolf la versione 9 uscita pochi giorni fà, magari cercando di ottimizzarla per questa rom..visto che purtroppo la iodak 9.5 ora come ora è abbastanza vecchia finchè iodak non la aggiorna
Ovviamente è solo un consiglio non mi permetto di dirti cosa devi o non devi fare con la tua rom che hai modificato e ottimizzato tu con il tuo sudore e fatica ;):)
Sto provando adesso il kernel Werewolf 9, esso presenta un bug sulla statusbar in riferimento alla velocità del network che resta fissa a 0 kb/s.
-
personalmente non uso quell'indicatore quindi non sapevo di questo bug, però penso comunque che questo kernel sia meglio del vecchio iodak, sia in prestazioni che durata batteria :D
link discussione xda: WerewolfJB kernel v009 [04-29-2014] GPU/CPU/LP OC | UV | CPUQUIET - xda-developers
Link Download: Goo.im Downloads - Downloading WWJB_v009_anykernel-20140429.zip
-
Quote:
Industrial
Benchmark:
-Werewolf: 15468
-OMNI KERNEL: 16336
Comunque il link che mi hai mandato tu è di un kernel per JB ed è basato sulla CyanogenMod 10.1
-
Io con quel kernel e la tua ultima versione della omni arrivo a questo punteggiohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wlJ0X.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Complimenti hai ottenuto davvero un ottimo risultato :) però utilizziamo due release diverse, io sto testando la RC5, molto probabilmente e questo il motivo per cui a me non va bene come l'altro comunque insieme alla RC5 uscirà un nuovo OMNIKernel, forse vi attirerà flasharlo.
Benchmark:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/enydu8at.jpg
Test fatto a 1500mHz e con gli stessi parametri di magazzino
-
Salve a tutti, Io ora monto la Gtype, ottima rom, stabile e che consuma pochissima batteria, su antutu però al massimo si fanno 15000, ma diciamo che sia per provare questa rom sia perchè mi piacciono le rom stokgoogle, vorrei installarla; ma prima vorrei chiedervi come è questa rom come durata della batteria?
-
I parametri per stabilire un valore riguardante la batteria sono davvero molti per cui il modo migliore per testarla e fare un backup e provare, in ogni caso c'è uno screen sulla durata all'iniziò del tread