Il nuovo kernel è contenuto nella ROM o bisogna flasharlo come nelle altre versioni
Visualizzazione stampabile
Il nuovo kernel è contenuto nella ROM o bisogna flasharlo come nelle altre versioni
anche con l' RC5 si presenta lo stesso problema del root già risolto flashando supersu anche se questa volta risultava già in impostazioni
A me non ha mai dato questo problema, che recovery utilizzi
cwm ma non credo sia quello il problema, comunque per me l'importante è che funzioni, se devo flashare uno zip in più non è un problema, comunque credo sia la rom più fluida 4.4.2 complimenti!
Strano però, non dovrebbe darti nessun problema, comunque, grazie :)
prego, era per farlo sapere a te per magari risolverlo e per altri che flasheranno la rom e troveranno lo stesso problema, ma come già detto basta flashare un file in più!
Ragazzi,ho letto un po' il 3d ma non ci ho capito molto,volevo fare 2 domande :
- Ram libera durante l'utilizzo del telefono (non da appena riavviato o dopo aver usato dei task killers)
- La fotocamera funziona ? (intendo fot/video/panorama/photosphere/hdr) il ritardo del flash è stato fixato ?
- Ci sono altri problemi o qualcos'altro che non va ?
Grazie in anticipo per le risposte ! :D
-RAM libera: 48% (Clean Master)
-Fotocamera: Funziona tutto, unico lag, ritardo nello scatto di una foto se attivato il flash
-Altri problemi non credo, sono stati risolti, i microlag nei giochi ecc.
Anche con il porting della fotocamera stock ?
Hai messo il kill a schermo spento ?
PS : visto che sei tu il creatore della rom,non sarebbe meglio modificare qualche parametro della rom o del kernel per ottimizzare la gestione della ram al posto di usare delle ap di terze parti ?
Era stata inserita nella Release1 ma aveva degli FC all'apertura