Con la ROM di Adam ed il kernel Werewolf 9 originale, si presenta un bug nella status che non segnala il flusso dati. Resta sempre 0kb/s visivamente (ma i dati funzionano ovviamente). Hai risolto questo problema?![]()
Stavo pensando di passare a questa rom dato che ho la cm11 e mi ci trovo male non per scomodità ma per riavvii continui che mi danno sui nervi xD.. I link nel primo messaggio sono aggiornati? E sarei molto interessato alla versione con multiwindow
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Le modifiche al kernel riguardano vari tweaks per aumentare la velocità dati, la potenza del segnale WiFi (ancora da migliorare) presetting ai voltaggi , nuovi governor e altre cose ma il problema della rete può essere risolto con gravity box inserendo la velocità da li
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
Pregoo. J.
Allora, veramente molto fluida,bella rom, uniche cose (che magari ci sono ma non le ho scovate) la possibilità di disattivare l'illuminazione dei tasti, la percentuale della batteria e il riavvio avanzato(da cui puoi andare direttamente in recovery senza spegnere e riaccendere) grazie e complimenti
EDIT
ok la percentuale l'ho trovata, i pulsanti rimangono illuminati perennemente quando è in carica,e il cell scalda veramente molto forse per qualche impostazione sbagliata nel kernel o nella cpu
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di barso95; 04-05-14 alle 23:07
LED: Impostazioni- Display- LED batteria/LED notifica
Riavvio avanzato:
Info telefono- numero built(cliccarci su 8 volte) - impostazioni sviluppatore riavvio avanzato.prova ad abbassare la frequenza quando lo stai caricando e sei connesso alle reti, dall'impostazione PRESTAZIONI.