CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questo kernel...quale versione è consigliabile flashare?
    Quella del 1/8 come va?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ecco un battery test effettuato con questo kernel e beanstalk, con le mie solite impostazioni personalizzate ai settaggi del kernel, utilizzando solo rete WiFi, no rete dati cellulare, zero videogames.. Che ne dite? ��








    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Peppe anch'io ho beanstalk 4.4.4 grouper del 23/06...te che versione hai di questo kernel?
    Come ti trovi?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Eheheh, bella domanda.. Allora, per risponderti dobbiamo fare un po' di luce sulla faccenda: premetto che mi trovo benissimo e che quando ho fatto il test della batteria avevo la versione del primo agosto; ora, come già è stato riportato qualche post fa, Mourta ha chiesto di creare una squadra di testers per provare le preview del kernel e della rom, e -sorpresa!- siccome ha iniziato a rilasciare il kernel e la rom pubblicamente su mio impulso (altrimenti, in base alle esperienze che aveva avuto su XDA, si sarebbe tenuto tutto per sé, considerato come è quanto lo avevano svalutato come developer), mi ha incaricato di formare la squadra dei testers. Sorpresa2: siamo in tre, e insieme a me, nel team, ci sono il nostro buon moderatore lucaarx e ottomanhero (utente XDA e Modaco molto attivo nel supporto e nei feedback sui forum di Mourta)!!

    Considerate che stiamo testando delle nuove versioni del kernel e della rom mano a mano che Mourta implementa nuovo codice: allo stato attuale del test posso dirvi che è stato introdotto il governor abyssplugv2, estremamente performante grazie all'update di cpuquiet e cpufreq; il Governor consente al processore di rimanere solo su un core e di attivare gli altri solo quando è davvero necessario, il tutto in maniera ultrarapida, e che il passaggio a deepsleep è una scheggia.. Questo consente che la batteria duri di più, e che il sistema nel complesso risulti molto più rapido e scattante.. Fondamentalmente, il kernel è sostanzialmente 3.4, considerato che Mourta ha implementato un sacco di codice nuovo, dall'ultimo rilascio pubblico, anche se ancora formalmente siamo su un 3.1.10.. A giorni (forse anche meno) avverrà il rilascio pubblico della nuova versione 3.1.10 (quella che stiamo testando, appunto) in cui dovrebbe essere risolto anche il problema della rete mobile che va e non torna più, e poi inizieremo il test del kernel 3.4 vero e proprio! Senza parlare del fatto che ci sono già le basi per avere un kernel senz'altro funzionante per quando verrà rilasciato Android L, il che ovviamente consentirà di creare e far girare delle rom basate sulla nuova versione di Android in modo abbastanza semplice.

    La rom: stiamo per iniziare il test di una nuova versione, e per ora non posso dirvi di più! Se vi trovate bene con quella attuale, aspettate solo che venga rilasciato il nuovo kernel e poi li amerete tutti e due

    Mourta sta facendo un lavoro assurdo, abbiate ancora un po' di pazienza e vi daremo quel che volete





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato peppethustra per il post:

    Dani1907 (13-08-14),Industrial (13-08-14),lucaarx (13-08-14),matfant (13-08-14),Rufo (14-08-14),TurboIE91 (13-08-14),VITODACC (13-08-14)

  6. #104
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Eheheh, bella domanda.. Allora, per risponderti dobbiamo fare un po' di luce sulla faccenda: premetto che mi trovo benissimo e che quando ho fatto il test della batteria avevo la versione del primo agosto; ora, come già è stato riportato qualche post fa, Mourta ha chiesto di creare una squadra di testers per provare le preview del kernel e della rom, e -sorpresa!- siccome ha iniziato a rilasciare il kernel e la rom pubblicamente su mio impulso (altrimenti, in base alle esperienze che aveva avuto su XDA, si sarebbe tenuto tutto per sé, considerato come è quanto lo avevano svalutato come developer), mi ha incaricato di formare la squadra dei testers. Sorpresa2: siamo in tre, e insieme a me, nel team, ci sono il nostro buon moderatore lucaarx e ottomanhero (utente XDA e Modaco molto attivo nel supporto e nei feedback sui forum di Mourta)!!

    Considerate che stiamo testando delle nuove versioni del kernel e della rom mano a mano che Mourta implementa nuovo codice: allo stato attuale del test posso dirvi che è stato introdotto il governor abyssplugv2, estremamente performante grazie all'update di cpuquiet e cpufreq; il Governor consente al processore di rimanere solo su un core e di attivare gli altri solo quando è davvero necessario, il tutto in maniera ultrarapida, e che il passaggio a deepsleep è una scheggia.. Questo consente che la batteria duri di più, e che il sistema nel complesso risulti molto più rapido e scattante.. Fondamentalmente, il kernel è sostanzialmente 3.4, considerato che Mourta ha implementato un sacco di codice nuovo, dall'ultimo rilascio pubblico, anche se ancora formalmente siamo su un 3.1.10.. A giorni (forse anche meno) avverrà il rilascio pubblico della nuova versione 3.1.10 (quella che stiamo testando, appunto) in cui dovrebbe essere risolto anche il problema della rete mobile che va e non torna più, e poi inizieremo il test del kernel 3.4 vero e proprio! Senza parlare del fatto che ci sono già le basi per avere un kernel senz'altro funzionante per quando verrà rilasciato Android L, il che ovviamente consentirà di creare e far girare delle rom basate sulla nuova versione di Android in modo abbastanza semplice.

    La rom: stiamo per iniziare il test di una nuova versione, e per ora non posso dirvi di più! Se vi trovate bene con quella attuale, aspettate solo che venga rilasciato il nuovo kernel e poi li amerete tutti e due

    Mourta sta facendo un lavoro assurdo, abbiate ancora un po' di pazienza e vi daremo quel che volete





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Allora non mi resta che augurarvi buon lavoro!
    Proveró la versione del 1/8
    Questo kernel provoca problemi tipo perdita di linea o altro?

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottime news, se mi dite che state lavorare per sistemare la perdita di segnale rimango con questa rom perché in fatto di fluidità e reattività non ha eguali

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    [quote name="TurboIE91" post=5973917]
    Allora non mi resta che augurarvi buon lavoro!
    Proveró la versione del 1/8
    Questo kernel provoca problemi tipo perdita di linea o altro?[/QUOTE]

    Ti ringrazio! Il kernel del primo agosto in sé NON provoca il problema, io non l'ho mai avuto e non ce l'ho tuttora, per mia fortuna.. Non contiene ancora il fix per risolverlo, sui telefoni che ne soffrono, per cui se per te è un problema che esiste, forse con questa versione non lo risolverai.. Prova, e casomai non dovesse aiutare aspetta la prossima versione, ottomanhero aveva il problema è sembra che per adesso non gli stia capitando più, con la versione che stiamo testando



    [quote name="dadesp" post=5974043]Ottime news, se mi dite che state lavorare per sistemare la perdita di segnale rimango con questa rom perché in fatto di fluidità e reattività non ha eguali

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Puoi contarci!



    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    TurboIE91 (13-08-14)

  10. #107
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Benissimo allora non mi resta che provarlo perché a me questo problema della linea su beanstalk per fortuna non è mai capitato :P

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao!!!
    wow questa notizia mi sta gasando e non poco non vedo l' ora di provare il tutto!!
    comunque, io ho sia la rom che il kernel di Mourta, premetto che non ho modificato i voltaggi e ho solo messo governor abyssplug con cpuquiet balanced e i/o scheduler row, però capita spesso che il telefono si impalli di brutto e divenga lentissimo ma proprio lento. Altre volte capita invece che i processori inizino ad andare al loro massimo senza motivo facendomi diventar incandescente il telefono. Ho provato altri governor ma la storia non cambia. Magari va bene parecchie ore poi si impalla. Ogni tanto poi si bloccano dei processi in modo anomale.
    cosa faccio ragazzi? devo provar a far nuovamente come la prima volta un wipe di tutto compreso data,system e internal sd e poi riprovare? ho provato a rifar il flash del solo kernel, ma non cambia storia.
    grazieee
    grazie ragazzi

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Eheheh, bella domanda.. Allora, per risponderti dobbiamo fare un po' di luce sulla faccenda: premetto che mi trovo benissimo e che quando ho fatto il test della batteria avevo la versione del primo agosto; ora, come già è stato riportato qualche post fa, Mourta ha chiesto di creare una squadra di testers per provare le preview del kernel e della rom, e -sorpresa!- siccome ha iniziato a rilasciare il kernel e la rom pubblicamente su mio impulso (altrimenti, in base alle esperienze che aveva avuto su XDA, si sarebbe tenuto tutto per sé, considerato come è quanto lo avevano svalutato come developer), mi ha incaricato di formare la squadra dei testers. Sorpresa2: siamo in tre, e insieme a me, nel team, ci sono il nostro buon moderatore lucaarx e ottomanhero (utente XDA e Modaco molto attivo nel supporto e nei feedback sui forum di Mourta)!!

    Considerate che stiamo testando delle nuove versioni del kernel e della rom mano a mano che Mourta implementa nuovo codice: allo stato attuale del test posso dirvi che è stato introdotto il governor abyssplugv2, estremamente performante grazie all'update di cpuquiet e cpufreq; il Governor consente al processore di rimanere solo su un core e di attivare gli altri solo quando è davvero necessario, il tutto in maniera ultrarapida, e che il passaggio a deepsleep è una scheggia.. Questo consente che la batteria duri di più, e che il sistema nel complesso risulti molto più rapido e scattante.. Fondamentalmente, il kernel è sostanzialmente 3.4, considerato che Mourta ha implementato un sacco di codice nuovo, dall'ultimo rilascio pubblico, anche se ancora formalmente siamo su un 3.1.10.. A giorni (forse anche meno) avverrà il rilascio pubblico della nuova versione 3.1.10 (quella che stiamo testando, appunto) in cui dovrebbe essere risolto anche il problema della rete mobile che va e non torna più, e poi inizieremo il test del kernel 3.4 vero e proprio! Senza parlare del fatto che ci sono già le basi per avere un kernel senz'altro funzionante per quando verrà rilasciato Android L, il che ovviamente consentirà di creare e far girare delle rom basate sulla nuova versione di Android in modo abbastanza semplice.

    La rom: stiamo per iniziare il test di una nuova versione, e per ora non posso dirvi di più! Se vi trovate bene con quella attuale, aspettate solo che venga rilasciato il nuovo kernel e poi li amerete tutti e due

    Mourta sta facendo un lavoro assurdo, abbiate ancora un po' di pazienza e vi daremo quel che volete





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Ciao Peppe! Grande lavoro! Finalmente sei riuscito a far muovere il c**o a Mourta :P Io avevo provato la primissima versione del kernel ed onestamente i consumi erano elevati e non andava un granchè bene. Oltretutto riscontravo problemi con TricksterMOD. I problemi sono stati risolti?

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    [quote name="devilo" post=5974677]

    Ciao Peppe! Grande lavoro! Finalmente sei riuscito a far muovere il c**o a Mourta :P Io avevo provato la primissima versione del kernel ed onestamente i consumi erano elevati e non andava un granchè bene. Oltretutto riscontravo problemi con TricksterMOD. I problemi sono stati risolti?[/QUOTE]

    Nell'ultimissima versione che stiamo testando non esistono più problemi, né con trickster né con kernel tweaker! E comunque Mourta ha fatto un grande lavoro, se ha deciso di pubblicarlo è perché finalmente ha trovato qualcuno che ne apprezzi il contenuto, e fidati, in realtà è una gran brava persona.. abbiamo parlato di situazioni personali, non solo di developing, e personalmente lo stimo non poco, a dispetto di quel che poteva apparire su XDA, appena si è iscritto.. Non gli piace dover avere a che fare con persone affette da crisi di protagonismo adolescenziale, tutto qua





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy