CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ok, non avevo la pazienza necessaria per aspettare la risposta di Mourta alla mia domanda su abyssplugv2 e finalmente ho flashato la release di ieri del kernel. Vi dico come ho fatto, magari risolvere pure i vostri problemi (eventuali): in primo luogo, ho completamente cancellato i dati di trickster, quindi ho disinstallato l'applicazione; a questo punto, ho riavviato in recovery, e fatto un wipe solo per la cache, la Dalvik cache e la partizione system da TWRP, poi ho reinstallato beanstalk, gapps, e il kernel, infine ho riavviato il telefono .. dopo l'avvio, ho impostato frequenza max a 1300 Mhz, scheduler sio, e governor abyssplug utilizzando il performance settings nelle impostazioni (in beanstalk è simile a liquidsmooth).. dopo di che, ho reinstallato e usato trickstermod per impostare cpuquiet balanced, multicore powersave a 1 , e per fare il mio undervolt da pazzoide a-100mV sia per LP che MPU .. applicato tutto, ho scelto "imposta all'avvio" in trixkster.. poi, riavviato il telefono, trickster ha applicato tutto, e vi sto scrivendo senza UN SOLO problema (non ho avuto problemi nemmeno durante l'impostazione di tutti i parametri)! : D Inizio a fare un test della batteria, ma pare già tutto un altro mondo!!! E comunque, inizio ad adorare Mourta XDXD

- Premi "grazie" se ti sono stato utile -

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ok, non avevo la pazienza necessaria per aspettare la risposta di Mourta alla mia domanda su abyssplugv2 e finalmente ho flashato la release di ieri del kernel. Vi dico come ho fatto, magari risolvere pure i vostri problemi (eventuali): in primo luogo, ho completamente cancellato i dati di trickster, quindi ho disinstallato l'applicazione; a questo punto, ho riavviato in recovery, e fatto un wipe solo per la cache, la Dalvik cache e la partizione system da TWRP, poi ho reinstallato beanstalk, gapps, e il kernel, infine ho riavviato il telefono .. dopo l'avvio, ho impostato frequenza max a 1300 Mhz, scheduler sio, e governor abyssplug utilizzando il performance settings nelle impostazioni (in beanstalk è simile a liquidsmooth).. dopo di che, ho reinstallato e usato trickstermod per impostare cpuquiet balanced, multicore powersave a 1 , e per fare il mio undervolt da pazzoide a-100mV sia per LP che MPU .. applicato tutto, ho scelto "imposta all'avvio" in trixkster.. poi, riavviato il telefono, trickster ha applicato tutto, e vi sto scrivendo senza UN SOLO problema (non ho avuto problemi nemmeno durante l'impostazione di tutti i parametri)! : D Inizio a fare un test della batteria, ma pare già tutto un altro mondo!!! E comunque, inizio ad adorare Mourta XDXD

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
    Cioè prime impressioni sulla batteria?

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Cioè prime impressioni sulla batteria?
    E niente Lou, ho falsato il test perché ho impostato il multicore power saving (risparmio energetico multicore) su 1, e abyssplug è stato castrato un po' da questo fatto, nel fare il suo lavoro..parlando con Mourta mi ha detto che ormai si tratta di codice vecchio e lo rimuoverà (mi riferisco al multicore power saving, appunto).. Per quel che posso dirti adesso, il test è andato comunque una meraviglia, niente di meno di quanto non facessi già con interactive, quanto a durata della batteria, per non parlare della fluidità bestiale e della reattività, che sono MAGNIFICHE..oltre al fatto che va in deepsleep appena dopo aver acceso il telefono!!!!

Ad ogni modo, considerato che, dopo aver reimpostato a zero sto c***o di multicore power saving, abyssplug ha iniziato a lavorare come un mulo e la differenza in risparmio si nota, per cui farò un altro test (non falsato) domani, a batteria ricaricata

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Messa la rom, per ora tutto bene tranne un piccolo problema...ho messo titanium backup per riprsitinare le app ma mi dice che non ho i priovilegi di root....qualche idea?
    grazie in anticipo

EDIT:

Dopo un reboot ha preso i diritti.

Ora altra domandina...dove lo trovo il menu delle impostazioni rapide per mettere il tipo di segnale in 2g-3g-2g+3g?

ciao e grazie ancora.
    Ultima modifica di dadesp; 29-07-14 alle 09:53

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Le prestazioni nell'uso normale sono al top. Ieri navigatore e riproduzione audio via bluetooth (in contemporanea) sulla macchina verso la radio nessun problema.... mai un piccolo blocco, all'uscita delle gallerie il segnale veniva riagganciato subito. Le notifiche non hanno causato lag o impuntamenti vari. Ottimo lavoro da questo punto di vista; con altre rom qualche volta il telefono si bloccava, ero costretto a riavviare.

Forse per la prima volta, abbiamo superato le prestazioni nell'uso normale della superXE, la rom che fino a ieri secondo me era la migliore per il nostro telefono (aosp 4.2.2).

Un paio di impressioni: art fa andare in bootloop il telefono; non provate ad abilitarlo. Sarebbe bello inoltre che reinserisse la possibilità di cambiare la dimensione del carattere. Poi (parere personale) trovo la rom un po' confusionaria... migliaia di possibilità di personalizzazione; vengo dalla omnirom che è più vicino possibile alla aosp, ci vorrà qualche giorno per abituarsi proprio della omni mi manca il pulsante standby integrato nel pannello dei tile, era comodissimo.
    Il kernel tweaker integrato è incredibile.... si può fare di tutto e di più.

Ho provato a guardare nella cartella per vedere la variante della cpu, e mi dice che ho variant 1; trickster e kernel tweaker mi dicono variant 0x2..... Il tel sopporta senza problemi un undervolt di 100mV sia di LP che MP.... chi ha ragione? la variante 1 può sopportare un abbassamento di 100mV?
    Ultima modifica di lucaarx; 29-07-14 alle 12:28
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

peppethustra (29-07-14)

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ottima recensione Lu! Per quanto riguarda le tante modifiche alle impostazioni possibili nella ROM, io ci sono abituato, con Beanstalk, visto che BS ne ha pure di più XD Per quanto riguarda ART, Mourta stesso mi ha detto che ha provato, e in realtà il problema che dici di aver avuto dovrebbe essere superabile con un hard reboot dopo un po' di minuti da quando ti compare la schermata di avvio..per quanto riguarda la tegra variant, anche io ho 0x2, nelle impostazioni android, ma aprendp il file di cui parli mi da:

tegra_variant is 3, CPU is strong uhuuuu!

per cui credo che quest'ultimo sia più attendibile.

Ad ogni modo, credo che sia plausibile l'uV a -100mV sulla tua CPU, i problemi più grossi in materia li hanno le CPU con var 0

Prova a leggere gli ultimi post nel thread ufficiale, è in corso un confronto proprio su questo argomento

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao.

rom messa su da un 3 ore..come reattività per ora nulla da dire..unici rallentamenti che noto sono quando apro la tastiera swift key per il resto ok. Purtroppo ho gia dovuto fare un reboot causa perdita di segnale ma non avevo ancora impostato il 2g 3g 2g+3g, ora ho finalmento trovato dov'è l'impostazione, vedro se migliora.
    P.S.
    Google play service non lo posso piu installare perche mi dice che non ho un device compatibile ..mah!!

Androidiano L'avatar di darto16

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Ciao.

rom messa su da un 3 ore..come reattività per ora nulla da dire..unici rallentamenti che noto sono quando apro la tastiera swift key per il resto ok. Purtroppo ho gia dovuto fare un reboot causa perdita di segnale ma non avevo ancora impostato il 2g 3g 2g+3g, ora ho finalmento trovato dov'è l'impostazione, vedro se migliora.
    P.S.
    Google play service non lo posso piu installare perche mi dice che non ho un device compatibile ..mah!!
    Dove si trova l'opzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao.

eh bella domanda...sono andato a riguradre ma non lo trovo piu, in pratica devi andare dove ti permette di aggiungere pulsanti (tipo wifi, localizzazione ecc, ) troverai una voce che si chiama network stutus e da li metti 2g 3g 2g+3g

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadesp per il post:

darto16 (29-07-14),lucaarx (29-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Grazie! mi hai dato l'idea, sono riuscito a mettere il tasto per mettere in standby il telefono senza premere il pulsante troppo comodo
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio