Visualizzazione stampabile
-
Ora lo posso dire con fermezza, l'aggiornamento ha migliorato molti aspetti (primo fra tutti il multitasking e i problemi con playstore e maps) ma ne ha peggiorato uno non marginale: la batteria.
Riesco a fare 6 ore piene con il 10% di utilizzo con schermo acceso con illuminazione automatica e regolato al 40%, un po' poco...
-
Cambio firmware
Quote:
Originariamente inviato da
edu
Ora lo posso dire con fermezza, l'aggiornamento ha migliorato molti aspetti (primo fra tutti il multitasking e i problemi con playstore e maps) ma ne ha peggiorato uno non marginale: la batteria.
Riesco a fare 6 ore piene con il 10% di utilizzo con schermo acceso con illuminazione automatica e regolato al 40%, un po' poco...
Ciao!
Dopo avere installato la 20c (con fatica, visto che il mio tel non la "sentiva" ne via OTA ne' tramite PC Suite), mi sono infine deciso a cambiare ROM.
Da circa due settimane sto usando la MAHDI ROM 2.9 (Unofficial) che utilizza anche la 20c per eliminare i ben noti problemi. Devo dire che mi trovo molto bene: il telefono e' decisamente piu' reattivo, ha piu' RAM libera e anche il consumo della batteria e' leggermente migliorato.
Unica pecca e' che ovviamente non va piu' la radio FM: ma per questo ho provato la Spirit1 ed ho risolto.
Ciao
-
Le differenze ci sono eccome: la v20c ha meno lag e bug della v20b, ma ha i suoi minuti di lag insopportabili, sulla v20d la batteria è migliorata, un po meno lag ma non privo. Io ti consiglierei di installarti la mahdi rom con kernel iodak 9.95, qui ti assicuro al 100% che i problemi sono completamente spariti. La durata della batteria è la solita, i lag sono completamente spariti e il processore non si surriscalda
-
per gli aggiornamenti ufficiali, in rilievo ci sono questi due thread
https://www.androidiani.com/forum/lg...ma-pagina.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
leggete cortesemente le loro OP, così da utilizzarli al meglio
grazie
Questa discussione la sposto in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
B14ckb1rd
Le differenze ci sono eccome: la v20c ha meno lag e bug della v20b, ma ha i suoi minuti di lag insopportabili, sulla v20d la batteria è migliorata, un po meno lag ma non privo. Io ti consiglierei di installarti la mahdi rom con kernel iodak 9.95, qui ti assicuro al 100% che i problemi sono completamente spariti. La durata della batteria è la solita, i lag sono completamente spariti e il processore non si surriscalda
SI ottima rom la mahdi ma non perfetta, io che devo utilizzare la cassa Bluetooth non va bene perché non si sente.