Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiKkiNaiS
ciao volevo un consiglio...come kerlen dovrei usare la versione v10 beta?e gapps quali dovrei scaricare fra le tante?? grazie in anticipo e auguri di buone feste rotfl
Come kernel utilizza quello che c'è nella ROM (ultima versione di MOURTA)
Io mi trovo molto bene, poi vedrai tu, in caso cambi.
Come google apps personalmente consiglierei le micro, contenenti lo stretto necessario e in più contengono il launcher di google che è molto più piacevole da utilizzare.
Buone feste :)
-
Quote:
djjosepht
Come kernel utilizza quello che c'è nella ROM (ultima versione di MOURTA)
Io mi trovo molto bene, poi vedrai tu, in caso cambi.
Come google apps personalmente consiglierei le micro, contenenti lo stretto necessario e in più contengono il launcher di google che è molto più piacevole da utilizzare.
Buone feste :)
utlizzare il kernel dela rom significa non flasharne nessuno??cioe devo flashare solo rom e gapps??
le micro sarebbero quelle da 170 mb giusto?
-
Quote:
SkiKkiNaiS
utlizzare il kernel dela rom significa non flasharne nessuno??cioe devo flashare solo rom e gapps??
le micro sarebbero quelle da 170 mb giusto?
Esatto, non devi flashare nessun kernel.
Non ricordo le dimensioni di quel pacchetto, sorry.
-
Quote:
djjosepht
Esatto, non devi flashare nessun kernel.
Non ricordo le dimensioni di quel pacchetto, sorry.
buongiorno e scusate se mi intrometto.. comunque questa rom( la uso da un paio di giorni) credo abbia i problemi di tutte le altre.. perdita di segnale, richiesta di password consuma moltissimo e scalda.... tra un po cambio..
-
Quote:
Giorgiboy
buongiorno e scusate se mi intrometto.. comunque questa rom( la uso da un paio di giorni) credo abbia i problemi di tutte le altre.. perdita di segnale, richiesta di password consuma moltissimo e scalda.... tra un po cambio..
Hai lasciato il kernel originale?
-
si certo che ho lasciato quello.. comunque dopo tanti tentativi con altre rom ero tornato a quella originale installando la versione 20c che andava piuttosto bene nessun riscaldamento la batteria dura e quasi mai perdita di segnale... il problema è che forse è un po pesante... a volte ci sono dei rallentamenti noiosi...
comunque adesso ho da poco installato la fluid .. e mi pare risponda bene.. vedremo
-
stesso problema ,ogni tot secondi mi richiede il pin con perdita di segnale -.-"
-
Quote:
gindroid90
stesso problema ,ogni tot secondi mi richiede il pin con perdita di segnale -.-"
Molto probabilmente nella 5.0.1 non avrai questo problema :).
-
Raga ho installato questa rom ad un mio amico e devo dire che è spettacolare. Però volevo chiedervi una cosa, quando installo il play store, qualsiasi versione, mi si apre per un secondo e mi crasha. Lo avete notato anche voi?? Avete soluzioni??
-
[quote name="SkA988" post=6503647]Raga ho installato questa rom ad un mio amico e devo dire che è spettacolare. Però volevo chiedervi una cosa, quando installo il play store, qualsiasi versione, mi si apre per un secondo e mi crasha. Lo avete notato anche voi?? Avete soluzioni??[/QUOTE]
Hai utilizzato delle GAPPS sbagliate
Prova a flashare queste https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526787657
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App