Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djjosepht
[quote name="Comtiral" post=6647296]Dj scusami se ti disturbo nuovamente. Dal momento che non l'avevo mai fatto, ho deciso di ricalibrare la batteria del cellulare seguendo la guida sul forum. Il problema è che il cellulare non si è caricato completamente ma una volta acceso (la guida diceva di caricarlo da spento) il cellulare segnava 86%
La calibrazione a parer mio non fa miracoli comunque sia carica il dispositivo da spento o acceso che sia fin a 100%.
Successivamente scarica da playstore
BATTERY CALIBRATOR.
Dai i permessi di root e la calibrazione è fatta.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
-
Scusami ancora dj, ma i driver tegra sono già integrati o mi consigli di installarli? Perchè il cellulare non è fluidissimo come prima
-
Quote:
Comtiral
Scusami ancora dj, ma i driver tegra sono già integrati o mi consigli di installarli? Perchè il cellulare non è fluidissimo come prima
No non li ho aggiornati, puoi farlo tu con un zip da recovery.
-
-
Quote:
Comtiral
No, vanno bene questi.
-
Salve, ho appena installato questa rom ho notato che non si toglie la spunta dai servizi NFC questo drena tantissima batteria ho provato a disinstallare il servizio ma non è servito a niente rimane comunque a drenare batteria per il resto la rom é fluidissima l'unico problema riscontrato una solo volta perdeva la linea quando ricevevo una chiamata e non funzionava il pulsante rispondi
-
Quote:
uNNamedSP
Salve, ho appena installato questa rom ho notato che non si toglie la spunta dai servizi NFC questo drena tantissima batteria ho provato a disinstallare il servizio ma non è servito a niente rimane comunque a drenare batteria per il resto la rom é fluidissima l'unico problema riscontrato una solo volta perdeva la linea quando ricevevo una chiamata e non funzionava il pulsante rispondi
Dovevi semplicemente riavviare il dispositivo al primo avvio.
Questo è un problema di tutte le ROM, addirittura pure quella STOCK.
-
Quote:
djjosepht
Inviato dal mio S4 con CM12 usando
Androidiani App
come faccio devo reinstallare tutto
-
Quote:
djjosepht
Inviato dal mio S4 con CM12 usando
Androidiani App
come faccio devo riflesciare rom e GAPPS
-
Dopo 3 settimane di utilizzo, ho deciso di cambiare ROM. Purtroppo, nonostante il grande lavoro di dj, ho riscontrato numerosi problemi che si sono manifestati dopo una settimana e si sono aggravati con il passare del tempo (soprattutto freeze quando mi collego ad internet). Mi dispiace davvero molto perchè la rom aveva molto potenziale