Ottimo che sia già disponibile una versione di lollipop per il nostro dispositivo e sembra anche già abbastanza stabile nonostante sia una beta.
Per installare la rom che versione di clockworkmod è necessaria?
Ottimo che sia già disponibile una versione di lollipop per il nostro dispositivo e sembra anche già abbastanza stabile nonostante sia una beta.
Per installare la rom che versione di clockworkmod è necessaria?
Google Nexus 5x
L'ultima versione disponibile che dovrebbe essere 6.0.4.5
RAGAZZI C'È UNA NUOVA VERSIONE DELLA ROM CON PICCOLE MIGLIORIE
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Si sono già in download! Io ho TWRP 2.8.0.0 sul mio cell e s'installò senza problemi
Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root
con questo aggiornamento è stata migliorata nella fluidità...Mentre andavo a scuola ho flashato il kernel mourta 3.4 ed è diventata ancora più fluida, solo che oggi tornato a casa mi si è impallato con i led accesi e dopo 3 minuti mi sono rotto... penso che aspetterò circa una settimana e poi la riflesherò(quando usciranno versioni leggermente più stabili) per ora vado sulla GXPLOSION poi si vedrà
PS: un difettuccio quando si va a flashare un kernel o la rom stessa, quando va a fare l' upgrade delle app ci mette una vita.
Si ci mette molto per l'upgrade delle app.. 10 minuti buoni
concordo con PrinceLuca97,appena installata la versione del 6 gennaio.
Più fluida,meno impuntamenti,ora si può cambiare governor e lo mantiene.... ora la CPU passa più tempo per i 51Mhz ,dovrebbe migliorare l'autonomia.
Quella provata da me ieri scendeva di rado sotto i 370 Mhz.E' stato risolto l'accensione perpetua dei led sottostanti durante la ricarica,ora non lo fa più
Ragazzi ma avete visto i download ?
4 gennaio -> 146
6 gennaio -> 1490 (in aumento)
da XDA queste soo le modifiche fatte :
Changelog:
06-1-15:
Device:
-Merged Euphoria-OS updates
-Sepolicy updates (lge-ril fixes,network props ++)
-Turn off KSM by default
-Partially revert previous RIL changes
-Reduced rmem_max and wmem_max
Kernel:
-Change to remove screen_off_max_freq eariler
-Cpuqueit,balanced: tweaked core_bias 0 a little for performance
-ts0710_mux: Longer wake_lock timeout
volevo chiedere,solo a me non funziona sempre la riaccensione dello schermo quando è in stanby e lo si prende in mano ?
Durante la ricarica lo fa sempre,nel normale uso a volte si e a volte no..... comunque gran ROM,complimenti ai programmatori![]()
fabianator (07-01-15)
Si, direi che si è sparsa la voce della mod, complice forse il fatto che è l'unica lollipop per il nostro terminale... sta notte sono al lavoro e lo provo per bene...
Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root
Alla fine ieri non ho cambiato più rom perché alla fine si è avviato, ora sembra andare bene, vedrò quando tornerò a casa.
PS: L' avete vista l' AOSP Lollipop?? provata?
Ragazzi ho fatto l' update del 08, con kernel della rom e va benissimo, poi per curiosità ho fatto un benchmark su antutu e ho fatto poco più di 21000(so che i benchmark non dimostrano molto), ora sembre essere molto più stabile e sembra accendersi un po più veloce
Io noto degli impuntamenti ogni tanto... Forse all'inizio a causa dell'upgrade delle app e dei vari aggiornamenti che fa in automatico. Boh