Sei un drago... Bello quel raggiro, speriamo che jjnj ti mandi l'email con i codici in modo che tu possa andare avanti con il tuo lavoro. Fantastico davvero.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Visualizzazione stampabile
per ora nulla..... :(
cavolo è davvero un peccato che non ti invii nulla.... sperando che non sia una bufala... qualcuno aveva detto di fare una foto proprio al telefono, ma potrebbe aver messo uno screenshot dell'one x sull'lg.... beh, spero di no :D
cmq per adesso senza i suoi dati niente... uffi
guarda ha messo anche il video.... non penso sia una bufala... cmq mi sono stancato di lavorare su sto telefono..... se mi manda i codici bene se no niente mi vendo il tel
Quoto e stra quoto... Appena ne ho la possibilità economica se non ébancora uscito nulla questo é il primo ed ultimo LG. Se però non fa nulla LG qui ci rimette la faccia questa volta 2 terminali su 2 terminati. Aspettiamo ancora un pochino:banghead:
Con o senza root io me lo tengo ben stretto perché é un device stupendo!
tanto per cambiare il mio è già in scambio
Hai ragione il device é stupendo ma LG é senza senso. Che motivo ha di dire che la garanzia non si invalida cambiando rom o mettendo i permessi di root, se poi non da possibilità di modificarlo nemmeno in piccola parte? Così non può andare.
ragazzi nessuna news.... sto continuando a lavorare nel tentativo di trovare qualche bug da qualche altra parte..... uffaaaaaaaaaaaaaa