grazie![]()
come ti trovi con questa rom?
finalmente ho trovato qualcuno che mi pùò aiutare grazie![]()
grazie![]()
come ti trovi con questa rom?
finalmente ho trovato qualcuno che mi pùò aiutare grazie![]()
Molto bene, personalmente.. La uso da fine gennaio ed è una delle più performanti, in termini di fluidità, personalizzazione, consumo di batteriaIn ogni caso, se le risposte che leggi nei vari forum, un "grazie" (tramite l'apposito pulsante che trovi per ogni post) è sempre ben accetto, qui su Androidiani ;D
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Sofia3015 (22-06-14)
Fatto ! Grazieeeeee
Ho visto che tu su i voltaggi MPU arrivi fino a 550 mhz , io invece arrivò fino a 480 mhz . Mi sai dire il perché ? Io ho il Kernel iodak 9.95
Probabilmente dipende dalla variante di processore che monta il tuo telefono..il mio monta una var 0x2, puoi vedere la variante del tuo andando nelle impostazioni di android, performance control, scheda "informazioni generali" (tra le altre, vedrai una specifica con scritto "CPU var")
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Sofia3015 (22-06-14)
Hu guardato e ho : Cpu Variant 0x2
Ma cambia qualcosa ?
Abbiamo la stessa variante, strano allora, non ti so direVarianti diverse dovrebbero comportare un utilizzo leggermente diverso di frequenze e voltaggi, ma tu hai la stessa mia variante..non saprei
Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App
Sofia3015 (23-06-14)
Con la Paranoid e il werewolf comunque con un'utilizzo poco al di sopra della media la batteria si scarica in frettissima, è tanto che arrivo a mezza giornata, è normale oppure considerando che ho il telefono da quasi un'anno la batteria comincia ad avere dei problemi dato che ho sempre smanettato con quel telefono, installato e disinstallato rom kernel e robe varie?
Ho scaricato tegra overclock e la cpu è in automatico settata su 51 min e 51 max e governor hyper, ma credo che ci sia qualcosa che non va nell'applicazione, non memorizza il settaggio.. Comunque come risolvo? Devo comprare una batteria nuova o è l'accoppiata rom-kernel che la prosciuga?
Hai cambiato kernel ? Ho visto che hai GEASS KERNEL D: come mai ?
Ho GEASS sul mio Asus MemoPad 10..Ti avevo risposto da li
Sofia3015 (23-06-14)
Ahn ! Ok![]()