Quale rom e kernel scegliere?
Ciao a tutti! Chiedo scusa in anticipo se questa non è la sezione opportuna. Vorrei mettere una rom e magari anche un kernel, perchè il telefono ancora scalda parecchio, mi da qualche problema di lag sopratutto nella schermata home che spesso viene ricaricata (visto che ci sono un pò di widget) e anche nella galleria spesso e volentieri va lento e mi da le foto tutte nere. Idem mentre scatto una foto con il flash, si blocca con il flash attivo e scatta dopo un minuto buono. Vorrei sapere da voi quale rom mi consigliate che sia stabile e che vada bene, anche come consumi. L'interfaccia LG è molto bella secondo me, ma se in termini di prestazioni e consumi guadagno con una rom diversa, dico addio all'interfaccia optimus rotfl Di queste cose sono proprio agli inizi se non si era capito rotfl
pssibilita di riavere jb da cm 10.1.2 ?
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa...
Da poco sono passato alla cyanogen modo 10.1.2 (4.2.2) e devo dire che mi trovo benissimo, però se un giorno vorrei tornare alla jelly bean di casa Lg , e possibile farlo tramite recovery facendo qualche passaggio da li oppure devo eseguire una dettagliata procedura ??