non va beanche così :(
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non va beanche così :(
Risolto, grazie
E come dovrei fare? Per provare sono andato su permission e ho messo la spunta sulle 3 voci sotto "WRITE" e ho provato a copiare i file, ma niente da fare...
Comunque da quel che mi risulta anche lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia per quanto riguarda la lg con android! E nemmeno le rom alternative.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
E poi hanno reso loro il bootloader sbloccabile!
Semmai si può ribloccare!
io ho seguito la guida alla lettera, e il qslide funziona, anche il browser...l' unica cosa e' che mi crasha il video player.Ho sostituito il file in system/app..ma non funziona.
Potreste postare per favore la procedura per far funzionare il video...non e' che siano tanto chiare ste guide eh!! Grazie a chi rispondera'.
lo sblocco del bootloader invalida la garanzia. Infatti usando adb-reboot oem unlock per sbloccare il bootloader esce "you may void your warranty".
Per i firmware alternativi vale solo se hanno il kernel originale, oppure per telefoni con bootloader sbloccato in origine.
La cosa importante è che reinstallando la rom originale e bloccando il bootloader si riacquista la garanzia.
Forse è meglio precisarlo in quel post....
Ok funziona tutto grazie mille! :)